La Sposa, Serena Rossi svela: “Subito feeling con Giorgio Marchesi”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/01/2022
La Sposa, Serena Rossi svela: “Subito feeling con Giorgio Marchesi”

Serena Rossi su Giorgio Marchesi di La Sposa svela: “E’ scattato subito il feeling”

Serena Rossi, dopo il fantastico successo di pubblico Mina Settembre, torna sul piccolo schermo con La Sposa, una fiction in tre puntate targate Rai. Prodotta da Endemol Shine Italy e Rai Fiction, porta in scena la difficile vita di Maria, una ragazza del sud costretta al matrimonio per procura. La donna si trasferirà al nord e comincerà la sua lenta ed inarrestabile ascesa. Maria, infatti, diventerà il perno della sua nuova famiglia. La fiction targata Rai, che andrà in onda a partire da questa domenica, 16 Gennaio 2022, porterà in scena le lotte degli anni ’60 per l’emancipazione femminile. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Giusy Cascio per TelePiù, è la stessa Serena Rossi a svelare qualcosa in merito alla fiction. Tra le dichiarazioni rilasciate dalla donna ai microfoni del magazine, ve ne sono alcune anche sui suoi compagni d’avventura in La Sposa. In merito a Giorgio Marchesi ha, infatti, svelato: “Con Giorgio avevamo la stessa coach di recitazione ed è scattato subito il feeling.”

La Sposa, Serena Rossi su Mario Sgueglia rivela: “Si è rivelato uno spasso”

Continuano le dichiarazioni di Serena Rossi di La Sposa ai microfoni di Giusy Cascio per TelePiù. L’interprete di Maria, infatti, ha avuto modo di esprimere, in seguito alle domande dell’intervistatrice, alcuni pareri sui suoi compagni di set. In particolare, l’attrice Serena Rossi su Mario Sgueglia svela: “Mario all’inizio sembrava un po’ ‘misterioso’, ma poi si è rivelato uno spasso.” Ottimi, quindi, i rapporti dei tre attori di La Sposa. A conferma di ciò ancora le parole della protagonista della fiction italiana: “Ci siamo messi a mangiare i pasticcini tutti e tre insieme.”

Serena Rossi di La Sposa confessa il commento del compagno Davide Devenuto: “Finalmente ce l’hai fatta!”

L’attrice Serena Rossi nella fiction italiana La Sposa per ovvie ragioni indosserà l’abito da sposa durante numerose scene. A commentare questi ciak in cui si vede indossare l’abito bianco è intervenuto il compagno Davide Devenuto. Serena Rossi, infatti, intercettata dai microfoni di Giusy Cascio per TelePiù, ha dichiarato che il compagno nel vedere le famose scene ha commentato ironicamente: “Finalmente ce l’hai fatta!” Per scoprire ulteriori anticipazioni in merito alla nuova fiction Rai La Sposa non rimane che attendere i prossimi giorni.