La Sposa, anticipazioni puntata 23 Gennaio: una terribile notizia per Maria

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
17/01/2022
La Sposa, anticipazioni puntata 23 Gennaio: una terribile notizia per Maria

Anticipazioni seconda puntata La Sposa in onda il 23 Gennaio: arriva una terribile notizia per Maria che è costretta a tornare in Calabria

Ottimo inizio per la fiction italiana La Sposa con la puntata andata in onda domenica 16 Gennaio su Rai1 a partire dalle 21:25. La seconda puntata della stessa è prevista per domenica 23 Gennaio e porta con sé numerose novità. E’ utile ricordare che ogni puntata è composta da due episodi di 60 minuti ciascuno per un totale di 120 minuti che vanno in onda a partire dalle 21:25 su Rai1. Nella prossima puntata, secondo le anticipazioni, Maria sarà costretta a tornare in Calabria in quanto riceverà la terribile notizia che il fratello è gravemente malato. Giuseppe, infatti, avrà il tifo e di conseguenza dovrà ricevere un’urgente ospedalizzazione. L’uomo verrà ricoverato in una clinica e così riuscirà a guarire totalmente. Il ricovero sarà opera di Antonio, il primo grande amore di Maria. Quest’ultimo farà qualcosa in più: offrirà un lavoro al fratello di Maria.

La Sposa, anticipazioni seconda puntata in onda il 23 Gennaio: scocca la scintilla tra Maria e Antonio

Rinfrancata ed alleggerita dal recupero del fratello, Maria avrà modo di stare più vicina ad Antonio e tra loro scoccherà la scintilla. Tra i due, infatti, ci sarà un bacio che farà ripercorrere i vecchi momenti con l’uomo. Tuttavia, Maria si mostrerà anche nostalgica della vita lasciata al Nord Italia finché un giorno arriverà in Calabria Italo. L’uomo avrà percorso tutta l’Italia solo ed esclusivamente per riconquistarla. Italo si presenterà in casa di Maria addirittura con la madre per tentare il tutto e per tutto. La protagonista di La Sposa, tuttavia, secondo le anticipazioni ufficiali, penserà anche a Vittorio e Paolino che ha recentemente lasciato.

Anticipazioni La Sposa seconda puntata in onda il 23 Gennaio: Italo attraversa un terribile momento

Secondo le anticipazioni di La Sposa, inoltre, Italo attraverserà un momento piuttosto complicato. Nonostante in seguito all’autopsia sul corpo di Giorgia, Italo verrà scagionato da tutte le accuse, l’uomo attraverserà una profonda crisi interiore. Non basterà neanche il salvataggio in extremis di Maria dell’uomo prima che compia un gesto molto forte. L’uomo sarà visibilmente provato e combattuto. Lo stesso Vittorio suggerirà alla donna di non tornare al Nord e di ricostruirsi una vita in Calabria con la sua famiglia. Tuttavia, dopo una terribile tempesta interiore Italo si presenterà in Calabria con la madre per riconquistare Maria. Queste le anticipazioni, dunque, della fiction La Sposa che ha registrato per la prima puntata un vero e proprio boom di ascolti.