La scogliera dei misteri, trama 19 aprile: Clément scopre un segreto su Manon

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
13/04/2022
La scogliera dei misteri, trama 19 aprile: Clément scopre un segreto su Manon

Anticipazioni seconda puntata della fiction di Rai1: Clément scopre la relazione del padre con Manon

Ieri ha debuttato la prima puntata della nuova serie tv di Rai1, La scogliera dei misteri, che è francese. Si tratta di una serie intricata, un thriller con indagini e colpi di scena che ha catturato fin da subito il pubblico. Vediamo adesso cosa succederà nella prossima puntata de La scogliera dei misteri in onda martedì prossimo, 19 aprile, come sempre in prima serata su Rai1. Lola e Clément litigheranno e si allontaneranno. Lola però continuerà le indagini da sola sulla morte della madre Manon Jouve e troverà importanti novità su Lefont. Quest’ultimo secondo lei potrebbe aver mentito fin dall’inizio ed essere implicato nell’omicidio della madre. Lola racconterà tutto al capitano Jourdan ma la Polizia non le darà molto conto. Infine Lola deciderà di fare pace con Clément (Pierre-Yves Bon). Quest’ultimo farà una scoperta scioccante: leggendo il diario di suo padre scoprirà che lui e Manon avevano avuto una relazione.

Cosa succederà nella prossima puntata de La scogliera dei misteri: Lola mente a tutti

Se il rapporto tra Lola Bremond e il capitano Clement Neuville si romperà è perché lui scoprirà che la ragazza gli ha mentito. Nel dettaglio Clément scoprirà che Lola sapeva già di essere stata adottata grazie ad una lettera che aveva scoperto per caso tra le cose di Julie, la sua mamma adottiva. Lola però aveva detto a Clément di non sapere nulla e lui comincerà a porsi mille domande su chi sia Lola e se possa o meno fidarsi ancora di lei. Intanto nella seconda puntata de La scogliera dei misteri Lola, interpretata da Garance Thénault che ha un doppio ruolo, farà di tutto per scoprire tutta la verità sulla morte di Manon Jouve, e del legame che aveva con tutti gli uomini che le ronzavano attorno.

Chi ha ucciso Manon Jouve? Le indagini proseguono

Finalmente, dopo tante pressioni, la Polizia deciderà di riaprire il caso su Manon, archiviato anni prima. Le indagini ne La scogliera dei misteri ripartiranno dal passato di Manon partendo da quando abitava a Bordeaux dove era andata a stare per un anno senza dare spiegazioni a nessuno. Lì potrebbe aver partorito Lola prima di lasciarla a Julie. Infine anche la Polizia scoprirà che Lola ha mentito e sapeva di essere stata adottata. Lola e Clément intanto saranno sempre più vicini.