La scogliera dei misteri, anticipazioni 12 aprile: una scoperta shock per Lola

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
10/04/2022
La scogliera dei misteri, anticipazioni 12 aprile: una scoperta shock per Lola

Trama della prima puntata: la protagonista è stata ingannata

Il settore fiction per Rai1 è sempre garanzia di grandi successi, soprattutto di serie made in Italy. In passato però anche diversi titoli stranieri hanno portato fortuna alla Rai. E così da martedì 12 aprile inizierà una serie tv straniera, La scogliera dei misteri, made in Francia. Si tratta di un thriller di grande successo che terrà il pubblico incollato allo schermo dalla prima all’ultima puntata. Cosa succederà nel primo appuntamento in onda martedì dalle 21:25 circa su Rai1? La protagonista Lola Bremond andrà ad un colloquio di lavoro in una località costiera della Bretagna. Al suo arrivo però la ragazza si renderà conto di essere stata ingannata: non c’è nessun colloquio di lavoro. Troverà però dei segni che le insinueranno un dubbio e che la porteranno a voler scoprire cosa le stanno nascondendo.

Cosa succederà nella prima puntata di La scogliera dei misteri: chi è Manon Jouve?

Sempre più confusa e incredula Lola inizierà a chiedere in giro agli abitanti di quella cittadina informazioni in più e scoprirà che 25 anni fa proprio in quella località è morta una ragazza di nome Manon Jouve. Di chi si tratta? Lola cerca di scoprirlo soprattutto perché dalle foto, e dalle descrizioni dei cittadini, appare chiaro che la donna le assomigliava in modo inaspettato. Lola si sentirà smarrita da quanto scoperto e inizierà a fare delle indagini per scoprire che legame possa avere con quella donna. Qualcuno le telefonerà promettendole di raccontarle tutta la verità e le dà un appuntamento in un posto lì vicino a breve.

Tutti sembrano essere in pericolo: cosa non sa la protagonista del suo passato?

Lola Bremond nella nuova fiction La scogliera dei misteri andrà immediatamente all’appuntamento nella speranza di avere quante più informazioni possibili e scoprire finalmente tutta la verità su Manon Jouve e sul legame che potrebbe legarle. Quando però Lola arriva al luogo dell’appuntamento troverà un’amara sorpresa: Rémi Perec, l’uomo che l’aveva contattata e che le aveva detto di sapere delle cose, è in fin di vita. Da quel momento Lola capirà che chiunque decida di parlare del passato è in pericolo di vita. Cosa nasconde il passato di Lola e perché fino ad oggi nessuno le ha mai raccontato nulla?