La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso sta ancora male: “Spero di esserci…”

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
23/03/2022
La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso sta ancora male: “Spero di esserci…”

Paola Caruso rimanda ancora il suo ingresso a La Pupa e il Secchione a causa della sua salute

La carriera da Pupa di Paola Caruso sembra destinata a non spiccare il volo per almeno una settimana. La showgirl calabrese ha dovuto rinviare il suo arrivo nello show di Barbara d’Urso di un’altra settimana a causa della crisi allergica avuta a ridosso dell’esordio de La Pupa e il Secchione Show. La Caruso sta continuando la terapia prescritta dal suo medico da casa sua. L’account Instagram ufficiale dello show aveva annunciato la sua presenza ma i più attenti avevano notato alcune storie postate da Paola da casa sua. Questo significa che prima di rientrare la Pupa dovrà sottoporsi ad una nuova quarantena per avere libero accesso alla Villa.

La Pupa e il Secchione Show, Paola Caruso sta ancora male e si collega con Barbara d’Urso da casa

Ieri sera Paola Caruso si è collegata con Barbara d’Urso da casa sua ed ha cercato di rassicurare i fans in merito alle sue condizioni di salute. “Sto un pò meglio, la terapia sta facendo effetto…” ha dichiarato la showgirl. Negli ultimi giorni erano anche circolate delle voci che davano per definitivo il suo addio a La Pupa e il Secchione Show ma a smentirle è stata proprio lei, dichiarando di poter essere in studio la settimana prossima. “Non capisci quanto sto rosicando” continua PaolaSpero di esserci davvero la prossima settimana…“. Anche Barbara d’Urso si è augurata di vederla presto in studio perchè le manca una pupa.

Paola Caruso spera di partecipare presto a La Pupa e il Secchione: il suo arrivo risolleverà gli ascolti?

Dopo un inizio ottimo in termini di ascolti, lo show di Barbara d’Urso ha subito una brusca frenata, non riuscendo a bissare il successo dell’esordio. Paola Caruso potrebbe essere un personaggio fondamentale per dare nuova linfa al programma, che ieri sera ha cercato di reinventarsi rispetto alla prima puntata inserendo più giochi storici come lo Zucca Quiz ma questo non è bastato a La Pupa e il Secchione.