La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez si scaglia duramente contro Soleil

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/03/2022
La Pupa e il Secchione Show, Mila Suarez si scaglia duramente contro Soleil

Mila Suarez attacca duramente Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione Show: volano parole pesanti

Nella puntata di stasera, martedì 15 Marzo, de La Pupa e il Secchione i colpi di scena non sono mancati. Appena passata la mezzanotte, infatti, ha fatto la sua entrata Mila Suarez come Pupa e ha scatenato un duro confronto con Soleil Sorge. Quest’ultima ha risposto mantenendo la pacatezza, ma la Pupa ha continuato a rincarare la dose tirando in ballo il comportamento dell’ex gieffina nel programma di Alfonso Signorini. Tutto è cominciato con una provocazione di Soleil che ha chiesto a Mila: “Non è che stai ancora un po’ rosicando perché Alex non ha sposato te?” E’ arrivato subito l’applauso accorato del pubblico a cui sono seguite le parole della Pupa: “Assolutamente no perché abbiamo fatto la pace quindi sono proprio tranquilla. Forse stai rosicando te che ti ha scaricato alla fine, è diverso.”

La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge risponde agli attacchi di Mila Suarez: “Hai guardato il programma sbagliato”

La puntata di stasera de La Pupa e il Secchione ha dato modo al suo affezionato pubblico di assistere al duro scontro tra Mila Suarez e Soleil Sorge. L’opinionista agli attacchi della Pupa ha risposto creando un divertente botta e risposta: “Forse hai guardato il programma sbagliato!” A questo punto è arrivata piccata la replica di Mila: “Sei stata scaricata!” Anche Federico Fashion Style ha sottolineato tra i boati del pubblico le uscite poco edificanti della Pupa. Tuttavia, ci ha pensato Soleil a rispondere ancora a tono dicendo: “Non fa niente, d’altronde è Pupa, non mi aspettavo un quoziente intellettivo così alto.”

Mila Suarez rivendica la storia Instagram contro Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione: “Parlavo della tua falsità”

Continuano le stoccate a La Pupa e il Secchione. La conduttrice Barbara D’Urso ha fatto notare a Soleil Sorge che Mila Suarez ha fatto pochi giorni fa una storia Instagram in cui la attaccava e la stessa ha ribadito: “Non l’ho fatta per la tua bellezza, ma per la tua aggressività, la tua falsità. […] Hai fatto soffrire una donna che è una cosa orrendissima far soffrire una donna. […] Sei brava solo a parlare, solo a dire caz****!” A quel punto è intervenuta Barbara D’Urso placando gli animi e i toni. Una puntata strabiliante degna della finale del Grande Fratello Vip in cui proprio ieri sera Ilary Blasi ha lanciato una stoccata ad Alfonso Signorini.