La Pupa e il Secchione, “Show che fa cadere le maschere”: a dirlo è Soleil Sorge

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
29/03/2022
La Pupa e il Secchione, “Show che fa cadere le maschere”: a dirlo è Soleil Sorge

Soleil Sorge, opinionista a La Pupa e il Secchione Show, lo svela: “Fa cadere le maschere”

L’affezionato pubblico di Mediaset ha avuto modo di vederla al centro dell’attenzione per molti mesi nel Grande Fratello Vip a causa del famoso triangolo amoroso. Attualmente Soleil Sorge è opinionista nel programma di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione, insieme a Federico Fashion Style ed Antonella Elia. Pungente, irriverente ma anche umana con molti secchioni dello show, Soleil Sorge ha avuto modo di rilasciare un’intervista ai microfoni di Alessandro Alicandri per il magazine Tv, Sorrisi e Canzoni. Proprio in quest’occasione sul programma di cui fa parte ha ammesso: “I reality, ma anche uno show come ‘La Pupa e il Secchione’, sa perché sono così appassionanti? Perché quelle maschere spesso riescono a farle cadere.” Tuttavia, queste non sono le uniche dichiarazioni che la showgirl ha rilasciato. Infatti, ha avuto modo di svelare cosa la accomuna alla conduttrice che l’ha voluta assolutamente nel suo show.

La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge confessa di essere molto simile a Barbara D’Urso

Come anticipato, l’opinionista de La Pupa e il Secchione, le cui anticipazioni della puntata di stasera sono molto succulente, ha avuto modo di parlare anche della conduttrice del programma. Infatti, Barbara D’Urso l’ha voluta fortemente e l’uscita anticipata di Soleil Sorge rispetto alla Finale del Grande Fratello Vip ha avuto modo di permetterle di partecipare con grande entusiasmo. Intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, la Sorge ha ammesso sulla conduttrice Mediaset: “Siamo due donne che sanno bene cosa significa stare ‘sul pezzo’ 20 ore su 24, nel lavoro siamo dei cavalli da corsa. Poi abbiamo entrambe quella punta di sano cinismo che nella vita serve sempre.”

Soleil Sorge ancora su Barbara D’Urso, conduttrice de La Pupa e il Secchione: “La sua carriera è…”

Non sono finite le parole di elogio di Soleil Sorge per Barbara D’Urso, conduttrice de La Pupa e il Secchione. Infatti, la showgirl, intercettata dai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, ha avuto modo di spiegare quello che sta facendo e di come sarebbe interessante seguire le orme della conduttrice partenopea. Le sue parole: “La sua carriera è inarrivabile ed è per pochi, ma sto studiando e facendo il massimo che posso per emergere. I frutti piano piano stanno arrivando.”