La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso sbotta: “Mila sei indifendibile!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/04/2022
La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso sbotta: “Mila sei indifendibile!”

La conduttrice del reality show di Italia1 ha perso le staffe contro una concorrente: cos’è successo

La puntata di stasera, martedì 19 Aprile, de La Pupa e il Secchione Show ha visto fin dall’inizio molti scontri nello studio. A iniziare proprio dalla conduttrice Barbara D’Urso che ha perso la pazienza con Mila Suarez. Per capire le motivazioni bisogna tornare alla scorsa puntata quando Paola Caruso è stata espulsa dal gioco per aver tirato uno schiaffo alla pupa sua compagna di gioco ed ex di Alex Belli. Dopo la reazione istintiva della scorsa volta è tornata in studio stasera e ha chiesto scusa al programma, al pubblico e alla stessa Mila Suarez per il gesto inqualificabile. La presentatrice ha molto gradito il comportamento della bionda pupa e ha esortato la stessa Mila a fare lo stesso. Tuttavia, quest’ultima si è neanche troppo velatamente rifiutata mandando su di giri la stessa conduttrice che ha risposto così al suo diniego: “Mila sei indifendibile!”

Paola Caruso fa le scuse a tutti a La Pupa e il Secchione Show e la conduttrice apprezza

A scatenare le ire della conduttrice ci ha pensato la pupa che attualmente è in gioco con Gianmarco Onestini dopo la molto discussa scelta del secchione della scorsa settimana. Tuttavia, ciò che ha molto apprezzato sono state le parole di scuse della prima esclusa dal programma. La ex pupa ha infatti dichiarato a tutti in puntata: “Mi scuso nuovamente perché non è tollerata né all’interno della televisione, né all’esterno nè nelle mura di casa né da nessuna parte nessun tipo di violenza che sia fisica o psicologica per quello che mi riguarda. Mi dispiace, chiedo scusa a te, a casa, al programma perché ho superato un limite.” Le parole dell’ex pupa sono state accolte con favore anche dagli opinionisti e dal pubblico che ha applaudito alla sua scelta.

La conduttrice si mostra particolarmente innervosita per il diniego della pupa

Infine, è stata la stessa conduttrice Barbara D’Urso ha esortare più volte e ripetutamente Mila Suarez a fare le sue scuse per aver provocato Paola Caruso. Dopo davvero tanti dinieghi la pupa mora ha deciso di tendere la mano alla collega in senso di pace. L’esortazione che l’ha spinta al gesto è stata la seguente da parte della presentatrice: “Lo dico per l’ultima volta se no divento noiosa: nulla giustifica quello che ha fatto Paola tant’è vero che è stata espulsa. […] Ma Mila ma non ci arrivi da sola? Ma vuoi chiederle scusa perché le hai toccato il figlio?” Dopo numerose rimostranze per fortuna le scuse sono arrivate e la prima espulsione del programma ha dato i suoi frutti.