La Pupa e il Secchione show anticipazioni: Soleil Sorge rimarrà senza parole!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/04/2022
La Pupa e il Secchione show anticipazioni: Soleil Sorge rimarrà senza parole!

Notizia choc in arrivo per l’ex gieffina più famosa d’Italia: incontrerà proprio lui

Soleil Sorge è ormai una delle più apprezzate opinioniste del programma condotto da Barbara D’Urso La Pupa e il Secchione Show. In compagnia di Federico Fashion Style e di Antonella Elia, infatti, segue con attenzione le vicende che animano la Villa di Italia1. Tra i concorrenti del reality show vi è anche l’ex cognato dell’influencer italo americana, ossia Gianmarco Onestini. Quest’ultimo, in qualità di secchione, nella precedente puntata per sua scelta ha ceduto alle avances della Pupa Mila Suarez decidendo di formare una nuova coppia all’interno del programma lasciano la precedente Pupa senza Secchione. Tuttavia, è in arrivo per lui, ma ancor di più per Soleil Sorge, una visita tanto inaspettata quanto scioccante. Nella prossima puntata, infatti, farà la sua comparsa l’ex fidanzato della donna, nonché fratello del secchione, Luca Onestini. Il pubblico recalcitra per scoprire come la giovane opinionista prenderà questa novità choc.

Soleil Sorge sull’ex fidanzato Luca Onestini: “Quasi non ricordo più”

Dopo la notizia bomba lanciata su Twitter da Gabriele Parpiglia si rincorrono i rumors di come l’influencer italo americana prenderà questa novità choc. Infatti, i due ex fidanzati dopo la fine abbastanza burrascosa della loro storia in diretta al Grande Fratello Vip non hanno più avuto modo di vedersi o parlarsi. Come ha ammesso la stessa opinionista del programma di Barbara D’Urso, durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, infatti tra i due non sussistono rapporti. Le sue parole: “Alla Pupa e il Secchione c’è un mio ex cognato, sì! Con Luca Onestini? Quasi non ricordo più. Lo definisco un conoscente a malapena non ci siamo mai visti o parlati… totalmente indifferente. E’ passato così tanto tempo… da parte mia non c’è alcun tipo di rancore.” L’affezionato pubblico del programma, quindi, avrà modo di vedere non solo come la prenderà la diretta interessata ma anche il piccatissimo Federico Fashion Style che nella scorsa puntata ha fatto un’uscita plateale.

L’influencer italo americana al centro dell’attenzione anche a Le Iene

Infine, Soleil Sorge proprio nella puntata di ieri de Le Iene è stata nuovamente al centro dell’attenzione per la “dimenticanza” di Belen Rodriguez. Infatti, l’influencer ospite del programma di Italia1 è stata presentata al grande pubblico con un elenco accurato delle sue ex frequentazioni. Tuttavia, la conduttrice argentina ha dimenticato di nominare proprio suo fratello Jeremias che è stato un altro degli ex famosi di Soleil Sorge. Una stagione particolarmente animata per l’influencer italo americana che dovrà interfacciarsi proprio con il suo ex nella prossima puntata dello show televisivo condotto da Barbara D’Urso.