La pupa e il secchione show: anche il fidanzato di Guenda Goria nel cast?

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
28/02/2022
La pupa e il secchione show: anche il fidanzato di Guenda Goria nel cast?

Nuova indiscrezione sul cast de La pupa e il secchione show: ci sarà Mirko Gancitano?

Presto avrà inizio la nuova edizione de La pupa e il secchione e per l’occasione sarà uno show in prima serata con la conduzione di Barbara d’Urso, che non conduce una prima serata da quando Mediaset ha deciso di chiuderle Live Non è la d’Urso. Secondo le ultime indiscrezioni sul cast de La pupa e il secchione show riportate dal settimanale Nuovo potrebbe esserci il fidanzato di Guenda Goria ovvero Mirko Gancitano.

La pupa e il secchione show anticipazioni: chi ci sarà nel cast di Barbara d’Urso?

Ma chi ci sarà nel cast di Barbara d’Urso? Ebbene, La pupa e il secchione show è un programma divertente che ha come obiettivo acculturare delle pupe e rendere più cool dei secchioni. Nel format originale i partecipanti erano totalmente sconosciuti, ma alcuni volti noti hanno fatto capolino nelle edizioni condotte da Paolo Ruffini e poi Andrea Pucci. Nel cast della nuova edizione, in partenza a marzo, dovrebbe esserci anche Mirko Gancitano, ma potrebbero esserci delle sorprese dell’ultimo minuto, tanto che si parla anche di Flavia Vento e Mila Suarez nel cast.

Barbara d’Urso carica per La pupa e il secchione show su Italia1: le anticipazioni

Il cast de La pupa e il secchione show è top secret e dovrebbe essere per la maggior parte composto da persone che per la prima volta fanno il loro ingresso nel dorato mondo dello spettacolo. Barbara d’Urso (ascolti boom per Pomeriggio 5) andrà in onda a partire dal 15 marzo proprio il giorno dopo la finale della lunghissima sesta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.