La pupa e il secchione, rumors giuria: ecco chi potrebbe avere Barbara d’Urso

La pupa e il secchione, rumors giuria: ecco chi potrebbe avere Barbara d’Urso
-
13/01/2022

AGGIORNAMENTO: Fino a qualche ora fa Cristiano Malgioglio era stato annunciato dal settimanale Oggi come probabile giurato del reality La Pupa e il Secchione ma ha presto dissipato ogni dubbio in merito al suo coinvolgimento nel progetto di Barbara d’Urso. Dopo essere stato contattato da TvBlog, Cristiano Malgioglio ha smentito la sua partecipazione al programma: “Ho dovuto purtroppo declinare l’invito perchè ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma“.

NOTIZIA PRIMO LANCIO

Barbara d’Urso è pronta a tornare in tv con Pomeriggio 5 e La Pupa e il Secchione

Barbara d’Urso si è concessa una lunghissima vacanza lontano dagli schermi al punto da far credere al pubblico di essersi allontanata definitivamente dalla tv. Niente di più sbagliato. La conduttrice Mediaset sta per tornare in tv non solo al timone del suo Pomeriggio 5, ma anche con La Pupa ed il Secchione, il reality di Italia 1 che nelle prime edizioni ha appassionato molti telespettatori.

La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso accetta la sfida di riportare il reality al successo di una volta

Le sfide sono sempre piaciute a Barbara d’Urso e La Pupa e il Secchione non fa eccezione. La scorsa edizione del reality ha decisamente deluso le aspettative della rete. Nel 2021, infatti, lo show si è fermato all’8% di share, all’incirca un milione e mezzo di spettatori. Questi numeri non sono piaciuti ai vertici di Italia 1 che sperano di replicare il successo delle vecchie edizioni del programma. Per riuscire in quest’impresa Barbara d’Urso vorrebbe nella giuria dello show un suo amico col quale ha già fatto coppia al Grande Fratello: Cristiano Malgioglio. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi nel numero appena uscito nelle edicole.

Barbara d’Urso, nella giuria de La Pupa e il Secchione potrebbe esserci anche Simona Izzo

Cristiano Malgioglio è solo l’ultimo nome spuntato nella lista dei possibili giudici della trasmissione di Italia 1. Insieme al cantante potrebbero anche esserci Simona Izzo e Antonella Elia, due volti che dividono il pubblico e che fanno molto discutere. Oltre ad una giuria completamente nuova, La Pupa e il Secchione tornerà ad essere in diretta, con Barbara d’Urso in uno studio nuovo e con partecipanti anche vip. Una possibile concorrente, secondo Dagospia, potrebbe essere Flavia Vento.

Marinella Aiello
  • Scrittore e Blogger