La Pupa e il Secchione: rischia Paola Caruso, entra Denis Dosio? L’indiscrezione

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
14/03/2022
La Pupa e il Secchione: rischia Paola Caruso, entra Denis Dosio? L’indiscrezione

La Pupa e il Secchione inizia domani ma rischia di perdere qualche pezzo: Paola Caruso in ospedale

E’ ormai tutto pronto per il ritorno in grande stile de La Pupa e il Secchione con Barbara d’Urso ma un intoppo abbastanza importante potrebbe causare il mancato ingresso di una pupa. Stiamo parlando di Paola Caruso, che nella giornata di ieri è stata trasportata urgentemente in ospedale a causa di un’allergia agli acari. La showgirl calabrese si trovava in isolamento presso un albergo della periferia romana quando ha iniziato a stare male. Questo potrebbe compromettere la sua partecipazione, almeno dalla prima puntata, allo show.

Paola Caruso in ospedale rischia di non essere domani a La Pupa e il Secchione: le sue condizioni

La Pupa di Barbara d’Urso ha rassicurato i suoi follower sulle sue condizioni di salute con delle storie su Instagram: “Sono allergica alla moquette, alla polvere, agli acari, ho resistito i primi giorni e poi alla fine non ce l’ho fatta più perchè questa tosse è aumentata e non ho più respirato“. Al momento la sua situazione di salute è stabile ed ha iniziato già ieri sera una terapia per aiutarla a superare questa forte crisi allergica. Dalla produzione per ora tutto tace e, nonostante le svariate ipotesi in merito alla sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, non si sa ancora se riuscirà ad esserci. Sempre dai social arrivano delle indiscrezioni che riguardano un altro personaggio che potrebbe approdare su Italia 1 con Barbara d’Urso.

Gianmarco Onestini rinuncia a La Pupa e il Secchione? A sostituirlo potrebbe essere Denis Dosio

Nelle ultime ore Deianira Marzano ha rilanciato una notizia sul suo Instagram annunciando che Gianmarco Onestini avrebbe annullato all’ultimo momento il suo impegno con La Pupa e il Secchione per un altro lavoro. Sembra infatti che Gianmarco abbia optato per una più remunerativa serie Netflix dove sarebbe impegnato insieme al fratello Luca. Questa motivazione giustificherebbe l’entrata all’ultimo minuto nel cast di Denis Dosio, già visto nei salotti di Barbara d’Urso ed al GF Vip. Lo stesso Dosio ha postato dei video su Instagram dove mostra il soffitto di una stanza d’albergo uguale a quella in cui sta trascorrendo la quarantena Francesco Chiofalo. I rumors sullo show si riveleranno veri?