La Pupa e il Secchione: in giuria arriva Soleil Sorge? Le ultime indiscrezioni

Marinella Aiello
  • Esperta di Grande Fratello, Reality Show
  • Autrice di gossip e personaggi tv
31/01/2022
La Pupa e il Secchione: in giuria arriva Soleil Sorge? Le ultime indiscrezioni

La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso vuole un volto del Grande Fratello Vip in giuria?

Manca sempre meno al ritorno sugli schermi della nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Il reality, che da quest’anno è stato affidato a Barbara D’Urso, tornerà in una nuova veste per provare a dare nuova linfa ad uno show che ha dimostrato di poter intrattenere molto il pubblico. Le voci su chi prenderà parte al programma si susseguono ormai da settimane e ce n’è una che proprio in queste ore si sta facendo sentire più forte delle altre. Secondo TvBlog, sembra che Soleil Sorge potrebbe diventare una giurata de La Pupa ed il Secchione, che avrà inizio proprio subito dopo la fine del GF Vip 6.

Soleil Sorge e Antonella Elia in lizza per diventare le nuove giurate de La Pupa e il Secchione

Per l’influencer Soleil Sorge sembra quindi che arriverà una nuova proposta lavorativa non appena varcherà la porta rossa del GF (e già stasera potrebbe diventare la prima finalista del programma). Insieme a lei in giuria potrebbe esserci Antonella Elia, che nei giorni scorsi ha confermato di essere stata contattata per partecipare a La Pupa e il Secchione, ma ancora non può parlare dei dettagli della trattativa. Definitivamente tramontata l’ipotesi di Cristiano Malgioglio, che ha ribadito più volte che non prenderà parte al reality dell’amica Barbara D’Urso.

La Pupa e il Secchione, tra i nomi dei possibili concorrenti è sempre più ricorrente quello di Flavia Vento

Sempre TvBlog fa il punto della situazione sui concorrenti. Come già anticipato, quest’anno a La Pupa e il Secchione parteciperanno sia vip che nip. In pole position da diverso tempo c’è il nome di Flavia Vento, che ha rilasciato delle dichiarazioni sibilline a riguardo. A lei si dovrebbero affiancare Asia Valente, influencer e fotomodella, Paola Caruso, ed Aristide Malnati.