La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style in rivolta: “Se lei entra noi…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/04/2022
La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style in rivolta: “Se lei entra noi…”

Un poco gradito ritorno nel programma ha scatenato le ire degli opinionisti in studio

Nella puntata di stasera, martedì 12 Aprile, de La Pupa e il Secchione sono arrivate le polemiche per un ritorno molto poco gradito da parte degli opinionisti ma anche dei concorrenti. Durante le primissime puntate, infatti, Flavia Vento, pupa di Aristide Malnati, ha deciso di ritirarsi dal programma senza spiegare chiaramente le motivazioni. Nonostante le insistenze della produzione, la showgirl ha giustificato la sua scelta adducendo problemi personali di cui non voleva dare ulteriori dettagli. Nella puntata di stasera, la bionda pupa ha fatto il suo ritorno in studio e con un siparietto comico che l’ha vista protagonista in qualità di sirena e ha cercato di ammaliare la giuria. Tuttavia, Federico Fashion Style è stato categorico. Trascinando via dallo studio Soleil Sorge ed Antonella Elia ha esclamato: “Se lei entra noi usciamo!” L’affermazione è stata accolta con grande favore non solo del pubblico ma anche dei concorrenti ancora in gioco.

Antonella Elia e Flavia Vento si scontrano a La Pupa e il Secchione: volano parole forti

La ex pupa non ha accolto con molto favore il diniego della giuria del programma. Conosciuta per i suoi famosi abbandoni dei reality show, tuttavia, a furor di popolo non è stata reintegrata nello show di Barbara D’Urso. Dopo aver abbandonato, quindi, La Fattoria nel 2004, ben due edizioni de L’Isola dei famosi ed il Grande Fratello Vip, la permanenza della showgirl nell’ennesimo reality è giunta molto presto al capolinea. Alla Elia che le ha fatto notare quanto tornare nello show sarebbe stato assolutamente impossibile, la showgirl ha risposto piccata. Le sue parole infastidite: “Tu non hai iniziato la tua carriera dicendo che ti volevi sposare un miliardario? Io almeno mi mantengo da sola e ci provo.”

Arriva l’ennesimo rifiuto per la showgirl da un reality: non tornerà nella Villa

Infine, dopo essersi esibita in un particolarissimo “Canto della sirena” che ha lasciato sotto shock tutto lo studio, Flavia Vento ha ricevuto l’ennesimo rifiuto. Alla domanda della conduttrice Barbara D’Urso se far rientrare la showgirl nella Villa, Antonella Elia ha risposto: “In nome di tutti i lavoratori dello spettacolo cacciamola!” a cui ha fatto eco la donna con un “A rosicona!” Ad approvare la scelta della prima opinionista sono arrivate le parole di Federico Fashion Style, mentre Soleil Sorge avrebbe voluto farla entrare. L’ex pupa si è, quindi, seduta tra i concorrenti indossando la fascia dei ritirati dal programma. Chi, invece, è risultato essere nei guai è stato proprio Gianmarco Onestini.