La pupa e il secchione, dispiacere per Paola Caruso: “Ci tenevo a essere lì”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
16/03/2022
La pupa e il secchione, dispiacere per Paola Caruso: “Ci tenevo a essere lì”

Paola Caruso assente alla prima puntata de La pupa e il secchione: le sue prime parole

Ieri è andata in onda la prima puntata de La pupa e il secchione show su Italia1 con la conduzione di Barbara d’Urso, che è tornata a riprendersi la prima serata, seppur non su Canale5, dove le hanno chiuso Live Non è la d’Urso. Non è potuta essere in studio Paola Caruso, che nei giorni scorsi si è ritrovata in ospedale per un’allergia. Sui social l’influencer e showgirl fa sapere tutto il suo dispiacere per non esserci stata:

“Ci tenevo a essere presente alla prima puntata”.

La pupa e il secchione show: la produzione aspetta a braccia aperte Paola Caruso per la prossima settimana

Ebbene sì, ieri durante la prima puntata de La pupa e il secchione show non c’era Paola Caruso in studio per via di un problema di salute, ma per fortuna nulla di grave e debilitante. La produzione, come fa sapere dai social, la aspetta a braccia aperte per la prossima settimana e la stessa Paola Caruso si è detta entusiasta all’eventualità: “Non vedo l’ora di essere con voi in studio e di entrare in gioco”. E anche il pubblico non vede l’ora di vederla all’opera con il suo secchione.

Ascolti La pupa e il secchione show : risultato inaspettato per Barbara d’Urso

Gli ascolti boom per Barbara d’Urso e la sua Pupa e il secchione sono stati un risultato del tutto inaspettato per la rete. Certo, dopo tutto il battage pubblicitario e la serie di promozione, anche all’interno della finale del Grande Fratello Vip, il pubblico si aspettava decisamente di più, ma come prima puntata gli addetti ai lavoro possono considerarsi soddisfatti. Bisognerà vedere sul lungo periodo come sarà lo show di Barbara d’Urso e se i concorrenti saranno in grado di creare dinamiche interessanti e soprattutto coinvolgenti.