La pupa e il secchione: Barbara d’Urso annunciata ufficialmente come conduttrice

Fabio Giogli
  • Esperto di Don Matteo e fiction Rai
  • Autore Esperto de L'Isola dei Famosi e programmi del daytime di Rai 1 e Canale 5
08/02/2022
La pupa e il secchione: Barbara d’Urso annunciata ufficialmente come conduttrice

La pupa e il secchione, è ufficiale: Barbara D’Urso conduttrice dal 15 marzo su Italia 1

È arrivata l’ufficialità. Barbara D’Urso sarà la conduttrice della nuova edizione de La pupa e il secchione. Il reality show Mediaset, giunto alla quinta edizione, prenderà il via martedì 15 marzo su Italia 1. Lo rende noto l’azienda di Cologno Monzese in un comunicato stampa diramato proprio questa mattina in cui conferma, al timone, proprio Barbara D’Urso che torna in prima serata dopo l’avventura di Live – Non è la D’Urso e del Grande Fratello.

Martedì 15 marzo 2022 inizierà il nuovissimo La pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso.

La pupa e il secchione 2022, Barbara D’Urso alla conduzione: nuova formula per il reality di Italia 1

Tante novità in arrivo per la nuova stagione de La pupa il secchione. Il reality show, in partenza martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1 per otto puntate, vedrà al timone Barbara D’Urso. Ma non sarà l’unico cambiamento previsto rispetto alle edizioni precedenti. Sempre Mediaset, nel comunicato stampa diffuso questa mattina, spiega che l’arrivo della conduttrice di Pomeriggio 5 al timone del programma garantirà spessore e racconto. Inoltre permetterà il connubio tra clima ironico e brillante della trasmissione e i contenuti più tipici del reality show. Gli ingredienti sembrano molto appetibili.

Barbara D’Urso a La pupa e il secchione 2022: il ritorno in prima serata dopo Live e Grande Fratello

Nuove sfida… Nuova avventura… Nuova emozione…. Con questo tweet Barbara D’Urso ha espresso tutta la sua felicità per la conduzione della prossima edizione de La pupa il secchione a partire da martedì 15 marzo su Italia 1. Una soddisfazione, questa, per la bislacca conduttrice che arriva dopo una stagione tentennante. La chiusura anticipata e il mancato rinnovo di Live – Non è la D’Urso e la riduzione della durata di Pomeriggio 5 sembravano aver messo ai margini Barbara D’Urso. Invece è arrivata una nuova sfida e, per giunta, soprattutto su Italia 1, rete in cui approda per la prima volta in prime time. D’altronde Mediaset rende noto che la scelta ricaduta sulla presentatrice partenopea sia dovuta proprio anche all’allargamento del pubblico della rete cadetta cercando di portare telespettatori affezionati della D’Urso. Quest’ultima riuscirà nell’obiettivo? Chi affiancherà Barbara in questa avventura?