La pupa e il secchione: Antonella Elia con il Covid? Ecco chi potrebbe sostituirla

La pupa e il secchione: Antonella Elia con il Covid? Ecco chi potrebbe sostituirla

La pupa e il secchione, problema in giura: Antonella Elia potrebbe aver contratto il Covid

Per una trasmissione che termina un’altra comincia. Stiamo parlando de La pupa e il secchione che domani serà debutterà in prima serata su Canale 5. I telespettatori, dunque, dopo la fine del Grande Fratello Vip, che avverrà questa sera, potranno rimanere incollati davanti la TV. Ma ancor prima di partire la trasmissione avrebbe già riscontrato un grande problema, in particolare nella giuria. Secondo alcune indiscrezioni, lanciate da TrashItaliano, Antonella Elia potrebbe non essere presente per la prima puntata perchè avrebbe contratto il Covid. Non c’è ancora, però, comunicazione ufficiale nè dalla diretta interessata nè dalla conduttrice Barbara D’Urso. Cosa succederà domani sera? Si cercherà una persona per sostituirla? Sembra proprio di sì.

La pupa e il secchione: la probabile sostituta di Antonella Elia alla giuria

La pupa e il secchione partirà domani sera su Canale 5 per una nuova stagione. Al timone ci sarà la regina del pomeriggio italiano in TV, ovvero Barbara D’Urso, che ha già il suo bel da fare nel cercare una probabile sostituta della giurata Antonella Elia. L’ex gieffina potrebbe non essere presente , almeno fino a quando non sarà guarita dal Covid. Al suo fianco confermato Federico Fashion Style e molto probabilmente anche Soleil, una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Ecco che, tra i nomi più accreditati per sostituire l’Elia, ci sarebbe Dayane Mello, la modella brasiliana nota per aver partecipato al’edizione del 2021 del Grande Fratello Vip e per essere entrata nel cuore di tutti dopo la scomparsa di suo fratello Lucas mentre lei era ancora in casa. Si attendono conferme dalla Mediaset.

La pupa e il secchione: oltre ad Antonella Elia è a rischio anche Paola Caruso

Oltre ad Antonella Elia, anche una delle concorrenti del reality potrebbe non partecipare a La pupa e il secchione. Stiamo parlando di Paola Caruso. Secondo alcune indiscrezioni, ieri, sarebbe stata portata in ospedale per problemi accusati mentre si trovava in isolamento all’interno di un hotel a Roma. La causa potrebbe essere legata alla sua allergia agli acari. Con un programma che deve ancora iniziare, Barbara D’Urso deve risolvere già i primi problemi.