La Pupa e il Secchione 2022, concorrenti: Flavia Vento entra nel cast?

La Pupa e il Secchione 2022, concorrenti: Flavia Vento entra nel cast?
-
11/01/2022

La Pupa e il Secchione 2022 anticipazioni, Flavia Vento prima concorrente della nuova edizione?

Fervono i preparativi per la nuova edizione de La Pupa e il Secchione che andrà in onda prossimamente in prima serata su Italia 1 con la conduzione di Barbara D’Urso. Quest’ultima, secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Dagospia.it, sembrerebbe già all’opera per formare il cast che prenderà parte alla nuova edizione del reality show Mediaset e pare abbia puntato gli occhi su una showgirl spesso ospite del salotto di Pomeriggio 5. Si tratta di Flavia Vento. La soubrette romana potrebbe essere, quindi, il primo nome che entrerebbe a far parte del cast della nuova stagione del fortunato reality Mediaset.

La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso vuole Flavia Vento nel cast della prossima edizione?

Flavia Vento, reduce dalla triste vicenda con il finto Tom Cruise, potrebbe essere la prima concorrente della nuova edizione de La Pupa e il Secchione che prenderà il via prossimamente su Italia 1. Sempre secondo quanto riporta il sito Dagospia.it, la nuova padrona di casa dello show Barbara D’Urso starebbe pensando a due personaggi di peso da inserire nella giuria. La prima è Simona Izzo, già opinionista del Grande Fratello in una delle edizioni condotte dalla presentatrice di Pomeriggio 5, e l’altra la scoppiettante Antonella Elia.

La Pupa e il Secchione 2022, Flavia Vento nel cast? Le altre indiscrezioni di Barbara D’Urso

Quella della nuova edizione de La Pupa e il Secchione è un banco di prova molto importante per Barbara D’Urso. Trattasi del ritorno in prime time dopo la chiusura di Live Non è la D’Urso e dello sbarco, per la prima volta, su Italia 1. La presentatrice partenopea, infatti, proprio per non sbagliare un colpo avrebbe avanzato a Mediaset la richiesta di un ritorno del programma alla vecchia formula: diretta e studio televisivo. Sarà accontentata? Intanto, come sottolinea Dagospia, il progetto sembra navigare in alto mare (nonostante l’indiscrezione su Flavia Vento, Simona Izzo e Antonella Elia) dato che non è stato siglato alcun accordo.

Fabio Giogli
  • Scrittore e Blogger