La pupa e il secchione 2022: cambiamenti al format con Barbara d’Urso?

La pupa e il secchione 2022: cambiamenti al format con Barbara d’Urso?
-
27/12/2021

Barbara D’Urso pensa a rivoluzionare La pupa e il secchione 2022: come potrebbe cambiare il programma

E’ diverso tempo che circolano varie indiscrezioni sul fatto che Barbara d’Urso dovrebbe condurre la prossima edizione de La pupa e il secchione dopo l’annata affidata alla coppia Pucci-Cipriani. Difatti Mediaset, dopo aver pensato alla possibilità di affidare il reality show di Italia 1 alla grande Federica Panicucci sembra abbia optato alla fine di puntare su Barbara d’Urso, la quale è certamente alla ricerca di un suo rilancio personale dopo aver perso in questa stagione televisiva ben due programmi. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, Barbara D’Urso starebbe pensando ad una vera rivoluzione pronta ad includere direttamente i telespettatori. Insomma, l’idea sembra proprio quella di fare le cose in grande:

“La conduttrice vorrebbe lo studio, la diretta, il ritorno della giuria…La spunterà?”

intanto siamo alle idee, ma non è escluso che presto possano essere messe nero su bianco.

Barbara D’Urso, la grande idea per la nuova edizione de La pupa e il secchione: i vip in gara?

Giuseppe Candela, giornalista su Dagospia.it, dopo aver svelato che Barbara d’Urso vorrebbe ribaltare completamente La pupa e il secchione rispetto a quelle che sono state le due ultime edizioni andate in onda su Italia 1, ha anche riportato un altro curioso dietro le quinte. Di cosa si tratta? Stando alle indiscrezioni raccolte dal noto giornalista sul portale Dagospia.it Barbara d’Urso desidererebbe a La pupa e il secchione anche i personaggi vip, probabilmente per suscitare ancora più interesse nel pubblico da casa: “Vorrebbe anche la presenza di nomi ‘vip’ in gara…” Barbara d’Urso riuscirà nel suo intento?

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso verso un allontanamento: la nuova pista per la conduttrice

Barbara D’Urso potrebbe presto salutare il suo storico programma Pomeriggio Cinque. Secondo il giornalista Giuseppe Candela il futuro per la presentatrice partenopea potrebbe essere non solo a La pupa e il secchione ma anche sempre più mirato al mondo dell’intrattenimento.

Vincenzo Pennisi
  • Scrittore e Blogger