La Prova del Cuoco, la rivincita di Antonella Clerici

Pubblicato da Giorgia Iovane Giovedì 10 giugno 2010

Antonella Clerici commenta il suo ritorno a La Prova del Cuoco dal prossimo settembre: una soddisfazione per la bionda conduttrice, anzi una rivincita dopo l’annus horribilis che l’ha vista lontana dalla sua creatura e non tanto per la nascita della sua desiderata Maelle, quanto per l’ostilità dell’ex direttore di RaiUno, Fabrizio Del Noce. “La mia è una rivincita” ha detto la Clerici in un’intervista a Diva e Donna “dopo aver saputo della mia sostituzione dai giornali e dopo il voltafaccia di molti miei collaboratori“. E aggiunge: “È stata mia figlia Maelle a darmi la forza”.

“Ho perso la mia trasmissione mentre ero in maternità, l’ho saputo dai giornali. Molti miei collaboratori mi hanno voltato le spalle, ma sono tornati quando ho condotto Sanremo”, racconta la Clerici in un’intervista a Diva e Donna. Ha quindi il sapore della rivincita questo ritorno ai fornelli di RaiUno a partire dal prossimo settembre al termine di una lotta senza quartiere, che l’ha vista impegnata più volte in un ‘faccia a faccia’ virtuale con la sostituta Elisa Isoardi, che alla fine ha dovuto mollare l’osso con l’uscita di scena di Del Noce e soprattutto dopo .it/tag/festival-sanremo-2010″>il grande successo della Clerici a Sanremo 2010.
Per la Isoardi, ora, arriva Linea Verde, ma i fans di Massimiliano Orsini, finora conduttore del programma, sono già sul piede di guerra.