La promessa anticipazioni domani 14 febbraio: Jimena è stanca di fingere

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
13/02/2024
La promessa anticipazioni domani 14 febbraio: Jimena è stanca di fingere

La promessa anticipazioni 14 febbraio: Jimena è stanca di fingere di amare Manuel

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 14 febbraio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che grande attenzione sarà focalizzata su Jimena interpretata dall’attrice Paula Losada. In particolare, la duchessina vorrà avere un confronto con suo marito. In questo frangente, la giovane confesserà al marchesino di essere stanca di fingere. Per questo motivo, Jimena dirà al fratello di Catalina che per il bene di entrambi è meglio interrompere il loro matrimonio visto che non si amano. La proposta sarà accettata di buon grado da parte di Manuel.

Jana inizia ad indagare sul suo passato con l’aiuto di Maria

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà seguire domani mercoledì 14 febbraio su Canale Cinque dopo il nuovo daytime con Amici di Maria De Filippi, Manuel accetterà la richiesta di Jimena. I due concorderanno sul fatto di essere stanchi di fingere di amarsi. Nel frattempo, Jana inizierà ad indagare sul suo passato avvalendosi dell’aiuto di Maria. Le due cominceranno le loro ricerche recandosi alla casa d’infanzia di Jana. Purtroppo l’iniziativa non avrà l’esito sperato. La protagonista de La promessa inizierà ad avere paura delle conseguenze che potrebbe avere l’esito di questa ricerca. Maria però proverà ad incoraggiare la sua amica ad andare fino in fondo alla questione.

La promessa: riassunto puntata precedente del 13 febbraio

Nella puntata precedente de La promessa andata in onda martedì 13 febbraio in prima visione sui teleschermi di Canale 5, Lorenzo ha fatto alcune domande alla servitù per capire se qualcuno l’abbia visto mentre si scambiava un bacio d’amore con Elisa. Il capitano de La Mata ha paura che se la sua relazione clandestina con la baronessa venisse a galla il suo piano di truffare i marchesi andrebbe in fumo. Ma tutto lo staff ha risposto negativamente alle domande di Lorenzo.

Nel frattempo, Maria si è resa protagonista di una spiazzante confessione fatta a Teresa La donna a questo punto ha consigliato alla sua collega di parlare con il suo fidanzato per mettere le cose in chiaro. Inoltre spazio a Beatriz, la quale ha iniziato a tartassare di domande tutti gli abitanti della tenuta. Una situazione che ha molto impaurito Martina, la quale crede che la sua amica stia pianificando un piano per vendicarsi di lei.