La promessa anticipazioni oggi 9 novembre: Candela scappa dalla tenuta

La promessa anticipazioni giovedì 9 novembre: Candela si allontana dalla tenuta
Tanti colpi di scena avranno luogo nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere giovedì 9 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che tutta l’attenzione sarà incentrata sull’amicizia tra due personaggi. In particolare, Simona svelerà a Candela un segreto che ha tenuto celato per troppo tempo. La cuoca rivelerà alla sua collega che suo marito Tano aveva ucciso Custodio nel corso di una confessione con Camilo. Neanche a dirlo, la rivelazione sconvolgerà Candela che non si aspettava che il marito di sua moglie avesse ucciso suo marito. Per questo motivo, la cuoca disperata deciderà di allontanarsi per qualche ora da La Promessa per riflettere. Allo stesso tempo, Simona confiderà i suoi problemi a Lope.
Manuel turbato dopo un incontro con Jana nell’hangar
Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere oggi 9 novembre dopo l’appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, grande attenzione sarà focalizzata anche su Manuel. In particolare, il marchesino sarà molto turbato dopo aver avuto un incontro con Jana nell’hangar. In questo frangente, il ragazzo sentirà il profumo di camomilla dei capelli della domestica che contribuirà a far sbloccare i suoi ricordi. Manuel infatti chiederà a Mauro se aveva avuto un rapporto con Jana prima del suo incidente aereo. Il domestico de La promessa confermerà al marchesino che la collega gli era stato accanto durante il suo coma aiutandolo a riprendersi i sensi. Una rivelazione che turberà tantissimo il giovane.
La promessa spoiler puntata oggi 9 novembre: Lorenzo e Curro fanno pace
Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa trasmessa il 9 novembre non termineranno qui. Stando agli spoiler della soap opera ambientata in Spagna si evince che Petra deciderà di usare un segreto appena scoperto contro una sua collega. La dama di compagnia infatti farà pressioni su Cruz affinché licenzi Pia dal suo posto di lavoro dopo aver scoperto che non ha interrotto la sua gravidanza come le era stato ordinato di fare.
Allo stesso tempo, Lorenzo e Curro avranno un nuovo faccia a faccia. In questo frangente, il capitano De La Mata darà al cugino di Manuel la sua versione in merito al matrimonio con Eugenia, internata in un sanatorio a causa di alcuni problemi mentali. Alla fine, Lorenzo e Curro sotterreranno l’ascia di guerra.