La promessa anticipazioni oggi 9 gennaio: Manuel ferma Catalina?

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
09/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 9 gennaio: Manuel ferma Catalina?

La promessa anticipazioni 9 gennaio: Catalina vuole lasciare la tenuta

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La Promessa che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 9 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Catalina. In dettaglio, la ragazza vorrà avere un confronto con suo padre in merito alla gestione della riqualificazione della tenuta di famiglia. Catalina infatti vorrà che Alonso le lasci la gestione de La Promessa. Una richiesta che però non sarà accettata dal marchese. Proprio quest’ultimo preferirà lasciarla nelle mani di Manuel (Arturo Garcia Sancho). Per questo motivo, Catalina prenderà una decisione che spiazzerà il pubblico. La donna annuncerà ad Alonso di voler lasciare la tenuta. La novità ovviamente spezzerà il cuore del marito di Cruz che proverà a farle cambiare idea.

Manuel non vuole che sua sorella se ne vada

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori seguiranno domani 9 gennaio prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, Alonso proverà a far cambiare idea a sua figlia in merito alla sua decisione di lasciare la tenuta. Un tentativo che non avrà il risultato sperato. Nel frattempo, la novità arriverà alle orecchie di Manuel, il quale non apparirà per nulla felice. Il marchesino infatti non vorrà rimanere da solo a gestire il palazzo di famiglia. Per questo motivo, il giovane chiederà di avere una spiegazione alla sorella. Manuel riuscirà a far cambiare idea a Catalina prima che sia troppo tardi?

La promessa spoiler oggi 9 gennaio: Salvador cerca di tornare alla sua vita

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 9 gennaio in prima visione tv non sono ancora terminate. Stando agli spoiler della soap opera ambientata in Spagna si apprende che Manuel vivrà un periodo di grande turbamento. Il marchesino infatti non prenderà affatto bene la scelta di Catalina di andarsene e nemmeno la distanza che Jana ha messo tra di loro. Nervosismo che non potrà non essere notato da Romulo, il quale apparirà seriamente preoccupato per Manuel.

Nel frattempo, Salvador cercherà di tornare alla vita di sempre dopo il ritorno dalla guerra. Un’impresa che si rivelerà più difficile del previsto visto che il soldato non riuscirà a non pensare ai compagni caduti in guerra. Ci attende, quindi, una puntata ricca di emozioni per gli amanti de La Promessa.