La promessa anticipazioni oggi 8 gennaio: Curro aggredisce Simona

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
08/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 8 gennaio: Curro aggredisce Simona

La promessa anticipazioni 8 gennaio: Curro non esita ad aggredire Simona

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 8 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà catalizzata su Curro interpretato dall’attore Xavi Lock. Scendendo nei dettagli, il giovane continuerà le sue indagini per scoprire la verità sulle sue origini. Per fare ciò, Curro deciderà di fare alcune domande a Simona circa l’identità della sua madre naturale. La cuoca a questo punto non potrà fare altro che raccontare al giovane che sua madre potrebbe essere una domestica di nome Dolores che aveva lavorato in passato a La promessa. Una rivelazione che desterà lo choc di Curro, il quale non esiterà ad aggredire Simona.

Cruz entra in crisi a causa di Elisa e Lorenzo

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori potranno vedere oggi 8 gennaio dopo l’appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, grande attenzione sarà focalizzata anche su Cruz. In particolare, la marchesa della tenuta vivrà un periodo di grande turbamento. La donna infatti si rifiuterà di uscire dalla propria camera da letto dopo essere finita nella trappola di Elisa e Lorenzo. Proprio questi ultimi organizzeranno un piano per far impazzire Cruz facendole credere che abbiano una storia d’amore. Un piano che sembrerà avere i suoi frutti quando la madre di Manuel dimostrerà di non riconoscere più cos’è vero da ciò che è falso.

La promessa puntata 8 gennaio: Maria non è felice del ritorno di Salvador

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile l’8 gennaio in prima visione assoluta sui teleschermi di Canale 5 non sono ancora terminate. Stando agli spoiler della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che la tenuta vedrà il ritorno di uno personaggio. Si tratta di Salvador che farà il suo arrivo a La promessa in drammatiche condizioni di salute.

I telespettatori di Canale 5 infatti scopriranno che il soldato è dimagrito parecchi chili ed è diventato cieco da un occhio. Un ritorno che sarà accolto con gioia da tutti i presenti del palazzo della famiglia Lujan eccetto Maria. Proprio quest’ultima non sembrerà essere dello stesso avviso. La domestica accuserà dei forti sensi di colpa per aver iniziato a provare dei sentimenti per Lope durante l’assenza di Salvador dalla Spagna.