La promessa anticipazioni oggi 5 gennaio: Simona e Candela fanno pace

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
05/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 5 gennaio: Simona e Candela fanno pace

La promessa anticipazioni 5 gennaio: pace tra Simona e Candela

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 5 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che Candela e Simona faranno finalmente la pace. Alonso, invece, avrà una brutta discussione con Cruz. Il marchese infatti non crederà che Lorenzo e Elisa abbiano una relazione e stiano tramando alle loro spalle. La marchesa a questo punto si arrabbierà sempre di più arrivando a cacciare suo marito dalla loro camera da letto. Intanto a La promessa, Maria farà un regalo a Lope senza un motivo. L’aiuto cuoco a questo punto si insospettirà del gesto, tanto da confidarsi con Jana.

Lope riceve un regalo da Maria

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere oggi 5 gennaio prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, Lope racconterà a Jana di non essere stato l’unico a ricevere un regalo da parte di Maria. Per questo motivo, l’aiuto cuoco pregherà la domestica di sorvegliare le mosse dell’amica temendo che compia una sciocchezza. Intanto, Catalina avrà dei problemi a gestire La promessa. I braccianti infatti non daranno ascolto alla ragazza sapendo che Manuel si è disinteressato della faccenda. Catalina a questo punto chiederà un confronto urgente con suo fratello. I due così decideranno di chiedere consiglio a loro padre. Neanche a dirlo, Alonso perderà il lume della ragione quando scoprirà che Manuel aveva affidato la gestione della tenuta a Catalina.

La promessa spoiler oggi 5 gennaio: Jana e Manuel vicini

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa in programma il 5 gennaio in televisione non sono ancora terminate. Dagli spoiler della soap opera si apprende che Blanca deciderà di lasciare la tenuta della famiglia Lujan. La ragazza infatti si recherà a visitare il Perù lasciando nello sgomento Manuel. Jana a questo punto starà accanto al marchesino sofferente per la partenza dell’amica. A tal proposito, Manuel proporrà alla domestica di fare un giro in aereo per il giorno dopo.

Cruz, invece, dimostrerà di avere le idee confuse dopo il piano di Lorenzo e Elisa. Dubbi che diventeranno certezze quando Petra spierà il capitano de La Mata e la baronessa confabulare insieme. Jana e Manuel si recheranno a fare un giro in aereo. Al ritorno a La promessa, Jimena sorprenderà suo marito e l’amica di Maria in atteggiamenti compromettenti.