La promessa anticipazioni oggi 4 gennaio: Manuel riacquista la memoria

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
04/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 4 gennaio: Manuel riacquista la memoria

La promessa anticipazioni 4 gennaio: Manuel ha ritrovato la memoria

Tante novità accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere giovedì 4 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che Lorenzo e Elisa saranno protagonisti di un litigio per poi scambiarsi alcune smancerie per fare un dispetto a Cruz. Intanto, Manuel e Jimena avranno un brutto battibecco. La duchessina si sentirà trascurata dal consorte dopo l’arrivo dell’avventuriera a La promessa. La ragazza infatti crederà di essere diventata un’estranea per Manuel. Allo stesso tempo, il marchesino confiderà alla moglie che gli è tornata la memoria tanto da aver scoperto che non era follemente innamorato di lei ma bensì di Jana. Intanto Alonso organizzerà una veglia funebre in onore di Salvador, deceduto nella guerra del Rift.

Pia crede che Curro sia il figlio di Dolores

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere oggi 4 gennaio in prima visione su Canale 5, Curro ritornerà a casa dopo essere stato al sanatorio per incontrare Eugenia. Il giovane confesserà a Jana che sua madre non l’ha neanche riconosciuto. Catalina, invece, chiederà un parere a Tadeo sugli attrezzi da comprare e su alcuni terreni che vorrebbe affittare. Manuel trascurerà gli affari e la gestione de La promessa lasciando tutto nelle mani della sorellastra. Il marchesino infatti passerà la maggior parte del suo tempo a fare delle fotografie con Blanca. Pia,  invece, penserà che il figlio di Dolores sia Curro mentre Blanca mostrerà le fotografie a Manuel e Martina.

La promessa spoiler oggi 4 gennaio: Cruz affronta Elisa

Ma i colpi di scena per quanto concerne la nuova puntata de La promessa visibile il 4 gennaio in prima visione tv non sono ancora terminati. Stando agli spoiler della soap opera si apprende che Jimena apparirà sempre più gelosa di Blanca. Ma quest’ultima dichiarerà di nutrire solo un amore fraterno per Manuel. Petra, invece, racconterà alla marchesa di aver notato una strana simpatia tra Lorenzo e Elisa. Cruz a questo punto accuserà il cognato di avere una tresca clandestina con la baronessa e di stare trascurando il loro piano per eliminarla una volta per tutte.

Lorenzo rassicurerà Cruz che si tratta solo di una messa in scena per crearsi un alibi quando Elisa verrà ritrovata morta. Catalina, invece, illustrerà a Tadeo i progetti che ha in serbo per La promessa. Infine Pia e Jana reputeranno sempre più plausibile che Curro sia il figlio del defunto barone e di Dolores.