La promessa anticipazioni oggi 29 novembre: Manuel bacia Jimena

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
29/11/2023
La promessa anticipazioni oggi 29 novembre: Manuel bacia Jimena

La promessa anticipazioni 29 novembre: Manuel bacia Jimena ma pensa a Jana

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere mercoledì 29 novembre in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che grande attenzione sarà focalizzata su Manuel interpretato dall’attore spagnolo Arturo Garcia Sancho. Scendendo nei dettagli, il marchesino apparirà in confusione dopo aver scoperto che Jana gli era stata vicino durante lo stato di coma seguito al drammatico incidente aereo. Per questa ragione, il fratello di Catalina confiderà ad Jimena di essere molto confuso in questo ultimo periodo. L’uomo infatti dimostrerà di provare ancora dei sentimenti per Jana. A tal proposito, Manuel ripenserà al bacio scambiato con la domestica de La promessa mentre si scambierà alcune effusioni con Jimena.

Catalina alla ricerca della verità su Simona e Candela

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori che potranno assistere oggi 29 novembre dopo la messa in onda del daytime di Amici di Maria De Filippi, Catalina tornerà ad essere l’assoluta protagonista. In particolare, la sorella di Manuel proverà a chiedere a Candela per quale motivo ha interrotto i rapporti con Simona. La giovane sarà all’oscuro che la cuoca abbia deciso di non parlare più con la collega dopo aver scoperto la verità sulla morte di Custodio, il suo amato marito. Per questo motivo, Candela si rifiuterà di rispondere a Catalina sul motivo della loro lite. Riuscirà la sorella di Manuel a scoprire cosa nascondono le due cuoche de La promessa?

La promessa spoiler oggi 29 novembre: Manuel chiede aiuto a Martina

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che il pubblico italiano avrà modo di vedere il prossimo 29 novembre in prima visione tv non termineranno proprio qui. Stando agli spoiler della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si evince che Manuel vivrà un momento di grande turbamento. Il marchesino infatti penserà con insistenza a Jana dopo il bacio che si erano scambiati prima della sua partenza verso l’abitazione dei duchi de Los Infantes.

Per questo motivo, Manuel (Arturo Garcia Sancho) chiederà aiuto a Martina, alla quale domanderà se per caso fosse davvero innamorato di Jimena prima del suo drammatico incidente aereo che l’aveva quasi ucciso. La cugina di Catalina ammetterà la verità? Oppure preferirà lasciare il ragazzo ai suoi turbamenti? Non resta che attendere le prossime anticipazioni de La promessa per scoprire cosa accadrà.