La promessa anticipazioni oggi 29 gennaio: niente nozze tra Salvador e Maria

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
29/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 29 gennaio: niente nozze tra Salvador e Maria

La promessa, anticipazioni 29 gennaio: Salvador non vuole sposare Maria

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere lunedì 29 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera made in Spagna rivelano che grande attenzione sarà focalizzata su Salvador, appena rientrato dalla guerra del Rift. In particolare, il reduce di guerra informerà Maria di non avere intenzione di convolare a giuste nozze con lei. Salvador confiderà di essere rimasto troppo traumatizzato da quello che ha visto in guerra. Parole che spezzeranno il cuore della domestica de La promessa. Maria crederà che il suo fidanzato non voglia più sposarla in quanto non è più innamorato di lei.

Jimena prende il controllo della tenuta

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere oggi 29 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Maria informerà Martina che Salvador non ha nessuna intenzione di sposarla. La domestica a questo punto confiderà i suoi problemi di cuore a Martina. Proprio quest’ultima proporrà all’amica di organizzare una festa a sorpresa per Salvador. Nel frattempo, Jimena prenderà il controllo de La promessa dopo l’internamento di Cruz all’interno di una casa di cura. Ma la decisione non piacerà affatto alla servitù, che apparirà parecchio irritata. A tal proposito, la duchessina avrà uno scontro con Manuel quando impedirà a Jana di pulire il camino come le aveva ordinato di fare. Insomma, la tensione alla tenuta si taglierà con un coltello.

Riassunto puntata precedente de La promessa

Nella puntata precedente de La promessa, Manuel ha avuto uno scontro pesantissimo con Jimena quando si è rifiutato di accompagnarla a fare compere a Lujan. Il marchesino infatti ha informato la duchessina di dover recarsi a Tera de Puebla per un importante incontro di lavoro. Una decisione che non è piaciuta per niente a Jimena, la quale ha ricattato suo marito ricordandogli la lettera d’amore scritta per Jama. Il ricatto però non ha avuto il risultato sperato, tanto che Manuel è partito lo stesso. Jimena, rimasta sola, ha preso il controllo della tenuta.

Nel frattempo, Mauro e Romulo hanno avuto grandi difficoltà a fare da insegnanti a Simona e Candela, desiderose di migliorare a scrivere e leggere. Alonso, invece, è entrato in crisi a causa della partenza di Cruz. Per questo motivo, l’uomo è stato rincuorato da Romulo che gli ha raccontato alcune imprese edificanti.