La promessa anticipazioni oggi 26 gennaio: Jana si vendica di Petra

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
26/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 26 gennaio: Jana si vendica di Petra

La promessa anticipazioni 26 gennaio: Jana decide di vendicarsi di Petra

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 26 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato ambientato in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Jana. Scendendo nei dettagli, la domestica della tenuta deciderà di vendicarsi di Petra, ora che anche lei è diventata una semplice domestica dopo la partenza di Cruz. Jana infatti vorrà finalmente rifarsi sui numerosi soprusi subiti in passato. Spazio anche a Maria, la quale dimostrerà di avere qualche problema con Salvador appena tornato dalla guerra del Rift. L’ex soldato infatti dimostrerà di essere molto cambiato dopo l’esperienza sul fronte.

Maria confida a Teresa i suoi problemi d’amore

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere oggi 26 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Maria confiderà i suoi problemi d’amore a Teresa. La domestica a questo punto consiglierà all’amica di Jana di parlare con Salvador in merito ai preparativi del loro matrimonio. Nel frattempo, Mauro si impegnerà ad insegnare a Simona e Candela a scrivere meglio. Le due cuoche chiederanno a Gregorio il permesso di poter studiare in biblioteca. Una richiesta che sarà accettata dal nuovo maggiordomo. Ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto. Per questo motivo, Mauro concorderà con Romulo sul fatto di far arrivare a La promessa un insegnante che possa aiutare Simona e Candela.

La promessa: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de La Promessa andata in onda il 25 gennaio in prima visione tv, Jimena (Paula Losada) ha preso il controllo della tenuta dopo la partenza di Manuel per Puebla de Tera per un importante incontro di lavoro. Per questo motivo, la duchessina ha iniziato a comportarsi da padrona all’interno del palazzo. Un’iniziativa che non è piaciuta per niente a Martina, la quale si è vista soffiare il suo lavoro. La ragazza infatti stava aiutando sua cugina Catalina nell’organizzazione della tenuta dopo averla vista in grave difficoltà. Pertanto, Martina si è sfogata con Curro, al quale ha confessato di sentirsi esclusa dalla sua famiglia.

Alonso, invece, è apparso sempre più in crisi dopo l’internamento di Cruz all’interno di una casa di cura. Il marchese de La promessa è sprofondato sempre più nella tristezza, tanto da chiedere aiuto a Romulo. Proprio quest’ultimo ha tirato su il morale al padrone raccontandogli delle storie edificanti. Cosa succederà nella puntata del 26 gennaio? Non resta che attendere ancora qualche ora per saperlo.