La promessa anticipazioni oggi 25 gennaio: Jimena prende il controllo della tenuta

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
25/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 25 gennaio: Jimena prende il controllo della tenuta

La promessa anticipazioni 25 gennaio: Jimena assume il controllo della tenuta

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 25 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che grande attenzione sarà catalizzata su Jimena interpretata dall’attrice Paula Losada. In particolare, la duchessina assumerà il controllo della tenuta dopo che Manuel l’ha lasciata sola per recarsi di prepotenza a Puebla de Tera. Per questo motivo, la giovane inizierà a comportarsi da padrona all’interno de La promessa. Un’iniziativa che non piacerà affatto a Martina, la quale stava aiutando Catalina nell’organizzazione del palazzo di famiglia dopo averla vista in gravi difficoltà.

Martina si sfoga con Curro, Alonso in crisi

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere oggi 25 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Martina non prenderà bene la scelta di Jimena di assumere il controllo della tenuta. Per questo motivo, la cugina di Catalina avrà un lungo sfogo con Curro. La ragazza ammetterà al figlio del capitano de La Mata di sentirsi trascurata da parte della sua famiglia. Tutto questo porterà ad un avvicinamento tra i due personaggi de La Promessa. Nel frattempo, Alonso entrerà in crisi in seguito all’internamento di Cruz in una casa di cura. L’uomo si sentirà in balia degli eventi totalmente sopraffatto dalle varie avversità. Per questo motivo, il marchese cercherà consolazione con Romulo, il quale gli racconterà le sue storie edificanti per tirargli su il morale.

La promessa: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de La promessa andata in onda il 24 gennaio su Canale 5, Manuel e Jimena (Paula Losada) hanno avuto un violento litigio. La duchessina ha chiesto a suo marito di accompagnarla a fare alcune compere. Ma ecco, che il giovane ha puntato i piedi deciso a recarsi a Puebla de Terra per alcuni affari legati a La promessa.

Jimena a questo punto ha ricattato Manuel (Arturo Garcia Sancho) mostrandogli la missiva d’amore che aveva scritto per Jana. Nonostante questo, il marchesino ha deciso di non piegarsi al ricatto di sua moglie. Per questo motivo, ha fatto in fretta e furia i bagagli lasciando sua moglie a corrodersi l’anima a casa. Una decisione che ha scatenato le ire funeste di Jimena, che ha pensato bene di comportarsi male con il resto dello staff de La promessa.