La promessa anticipazioni oggi 24 gennaio: Manuel dice no a Jimena

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
24/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 24 gennaio: Manuel dice no a Jimena

La promessa anticipazioni 24 gennaio: Manuel non accompagna la moglie a Lujan

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La Promessa che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 24 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato ambientato in Spagna segnalano che grande attenzione sarà focalizzata su Jimena e Manuel. La coppia infatti continuerà ad avere violenti liti. Questa volta, i due discuteranno sulla possibilità di fare un viaggio a Lujan. La duchessina chiederà a suo marito di accompagnarla nella cittadina in quanto desiderosa di fare alcune compere. Ma la richiesta sarà prontamente respinta dal marchesino de La promessa. Manuel comunicherà a Jimena di dover recarsi a Puebla de Tera visto che ha un incontro importantissimo di lavoro.

Jimena ricatta il marchesino

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà seguire oggi 24 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Jimena e Manuel avranno una nuova lite. La duchessina prenderà male la scelta di suo marito di non accompagnarla a Lujan per fare degli acquisti. Di conseguenza, la figlia dei duchi de Los Infantes non esiterà a ricattare Manuel ricordandogli della lettera d’amore che aveva scritto per Jana. Il gesto però non avrà il risultato sperato. Il marchesino de La promessa non si sottometterà al ricatto di sua moglie, tanto da partire da solo per Puebla de Tera. Per questo motivo, Jimena rimasta da sola deciderà di prendere il controllo della tenuta scatenando le ire di Martina.

Riassunto puntata precedente de La promessa

Nella puntata precedente de La promessa andata in onda il 23 gennaio sui teleschermi di Canale 5, ci sono state brutte notizie per Petra. La donna infatti ha perso il posto come dama di compagnia dopo il ricovero di Cruz all’interno di una casa di cura su ordine della baronessa Elisa. Per questo motivo, Petra è stata declassata a semplice domestica che dovrà eseguire gli ordini di Pia. Un fatto che non è piaciuto affatto a Petra, la quale l’ha visto come vendetta personale.

Jimena (Paula Losada) e Manuel (Arturo Garcia Sancho), invece, hanno continuato a litigare. La duchessina ha chiesto a suo marito di accompagnarla a Lujan per fare degli acquisti. Ma la richiesta ha fatto un buco nell’acqua. Per questo motivo, i due si sono resi protagonisti di una furente discussione. Cosa succederà nella puntata del 24 gennaio de La Promessa? Non resta che attendere ancora qualche ora per saperlo.