La promessa anticipazioni oggi 22 settembre: una scoperta choc per Catalina

Anticipazioni La promessa puntata di oggi: Catalina fa una scoperta spiazzante grazie a Mauro
Tanti colpi di scena accadranno nella puntata de La promessa trasmessa venerdì 22 settembre dalle ore 16:20 sui teleschermi di Canale 5. Sono attese tante emozioni per i telespettatori della soap opera spagnola in onda sulle reti Mediaset. Le anticipazioni del nuovo appuntamento segnalano che Catalina farà una scoperta spiazzante. Martina infatti convincerà la figlia di Alfonso a non andare alla ricerca della sua spilla tutta da sola. La donna temerà che l’usuario possa far del male alla giovane. Per questo motivo, Martina affiderà l’operazione a Mauro, che centrerà l’obbiettivo. Il cameriere riuscirà a trovare l’usurario in un quartiere malfamato. L’uomo dirà a Mauro di aver venduto il prezioso ad un abitante molto ricco della tenuta. Manuel sconvolto si precipiterà a La promessa per racconterà tutto a Catalina.
La figlia di Alonso scopre che la ladra della sua spilla è Cruz
Nella puntata trasmessa oggi 22 settembre de La promessa, Catalina pretenderà tutta la verità una volta che Mauro sarà tornato alla tenuta. Il domestico a questo punto le racconterà di aver trovato l’usuraio e di aver scoperto che la ladra non è altro che Cruz. Per questo motivo, la figlia di Alfonso si fionderà per affrontare la matrigna per avere delle delucidazioni in merito sulla questione. Catalina si augurerà che Cruz abbia avuto una ragione ben valida per compiere tale gesto. Peccato che Cruz geli la figliastra, dicendole di aver usato i soldi ricavati dalla vendita della spilla per organizzare il compleanno a La promessa. Una rivelazione scioccante che ben presto arriverà alle orecchie di Alonso che reagirà molto male. Il nobile infatti andrà su tutte le furie con sua moglie per aver compiuto un gesto così assurdo. Di ramando, Cruz accuserà suo marito di averla trattata sempre con sufficienza ma sopratutto di non amarla come la sua prima consorte.
La promessa anticipazioni venerdì 22 settembre: Gregorio prende di mira Romulo
Ma i colpi di scena non saranno finiti qui in quanto nella puntata di venerdì 22 settembre de La promessa Pia deciderà di affrontare Gregorio. La donna riuscirà a convincere il nuovo maggiordomo a trattare meglio i domestici perché li sta terrorizzando con il suo duro comportamento. Il nuovo arrivato a questo punto accetterà di avere la mano meno pesante nei confronti del personale della tenuta.
Purtroppo Gregorio non smetterà di prendere di mira Romulo. Il nuovo maggiordomo de La promessa continuerà ad accusare il suo collega di avergli fatto del male in passato e di non poterlo perdonare.