La promessa anticipazioni oggi 21 settembre: Curro in cerca della verità

Anticipazioni La promessa puntata giovedì 21 settembre: Jana spinge Curro ad affrontare suo padre
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico di Canale 5 avrà modo di seguire oggi 21 settembre in prima visione tv. Le anticipazioni della soap opera spagnola annunciato che tutti gli occhi saranno focalizzato su Curro interpretato dall’attore Xavi Lock. In dettaglio, Jana spingerà il giovane ad affrontare suo padre Lorenzo. Il giovane a questo punto accetterà di avere un confronto con il capitano De La Mata. Curro infatti avrà intenzione di chiedere al padre una spiegazione sul suo passato e perché lo abbia da sempre trattato con disprezzo. Purtroppo il giovane protagonista de La promessa andrà incontro ad una grande delusione che terrà alta l’attenzione del pubblico italiano.
Lorenzo diventa cattivo con suo figlio prendendolo a cinghiate
Nella puntata de La promessa trasmessa giovedì 21 settembre alle ore 16:20 sui teleschermi di Canale 5, Lorenzo non darà nessuna soddisfazione a suo figlio. Il capitano De La Mata infatti diventerà ancora più cattivo nei confronti di Curro. Il marito di Eugenia non esiterà a prendere suo figlio a cinghiate per avergli mancato di rispetto. In questo frangente, Lorenzo non confesserà a suo figlio di non essere il suo vero padre. Ben presto, i telespettatori de La promessa scopriranno che Curro è in realtà frutto di una relazione extraconiugale di Eugenia. Per questo motivo, Lorenzo ha sempre mostrato rancore nei confronti di quel figlio frutto di un tradimento di sua moglie, internata in un sanatorio dalla sorella Cruz.
Pia chiede a Gregorio di smetterla di trattare male la servitù nella puntata di oggi de La promessa
Ma i colpi di scena non termineranno qui perché nella puntata di giovedì 21 settembre de La promessa i telespettatori assisteranno ad un gran fermento a palazzo. I domestici infatti non saranno contenti del nuovo arrivato Gregorio, assunto da Alfonso per sorvegliare tutte le loro mosse. Il nuovo maggiordomo non prenderà di mira solo Romulo ma inizierà a trattare male anche Jana, Simona e Candela.
Gregorio apparirà prenderci gusto ad usare la mano pesante nei confronti delle domestiche de La promessa. Pia a questo punto deciderà di intervenire per mettere un freno a queste angherie. La donna infatti chiederà al nuovo maggiordomo di smetterla di trattare i colleghi in un modo così dispotico. Fortunatamente le richieste della domestica verranno accettate inaspettatamente da Gregorio. Per questo motivo, tutta la servitù si rallegrerà del cambiamento di comportamento di Gregorio.