La promessa anticipazioni oggi 21 novembre: Petra ambisce al posto di Pia

La promessa anticipazioni martedì 21 novembre: Petra sogna il posto di Pia
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere martedì 21 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Petra. Scendendo nei dettagli, la dama di compagnia di Cruz farà una particolare rivelazione a Teresa. La donna informerà l’ex compagna di Mauro che tra poco ci sarà un posto libero nello staff de La promessa. Petra infatti ambirà al posto di Pia. La dama di compagnia infatti farà il possibile affinché Cruz licenzi Pia dal suo posto di lavoro dopo la scoperta che non ha abortito il bambino che attende come le era stato ordinato di fare. Petra sarà sicura che la marchesa prenda dei seri provvedimenti e che cacci la sua nemica una volta per tutte.
Catalina vuole ampliare la produzione di marmellata
Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno la chance di seguire oggi 21 novembre prima dell’appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, grande attenzione sarà focalizzata anche su Catalina. In particolare, la ragazza raggiungerà un discreto successo grazie alla vendita di marmellata. Per questo motivo, la figlia di Alonso deciderà di consegnare i ricavi della vendita a Lope. In questo frangente, la cugina di Martina informerà il cuoco de La promessa di aver intenzione di comprare dei macchinari più sofisticati visto che ha intenzione di ampliare la produzione di confettura.
La promessa spoiler puntata oggi 21 novembre: Alonso porge le scuse a Martina
Ma i colpi di scena per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che i telespettatori seguiranno il 21 novembre in prima visione tv non termineranno qui. Stando agli spoiler dello sceneggiato si apprende che Maria chiederà aiuto a Martina per trovare informazioni sulla scomparsa di Salvador in battaglia. La cugina di Catalina a questo punto chiederà aiuto ad Alonso. Inizialmente, il marito di Cruz si rifiuterà di aiutare Martina informandola di avere altre cose più importante a cui pensare, sebbene poi cambi idea.
Martina infatti riuscirà a convincere Alonso ad approfittarsi delle sue conoscenze per cercare notizie del soldato al fronte. Un’iniziativa che si rivelerà più ardua del previsto. Il marchese de La promessa infatti faticherà non poco a trovare informazioni dettagliate su Salvador. In questo frangente, Alonso si scuserà con la cugina di Catalina per averla trattata con sufficienza. Un gesto che coglierà di sorpresa la ragazza, che accetterà di buon grado le scuse dello zio.