La promessa anticipazioni oggi 20 novembre: Lope e Simona in ansia per Candela

La promessa anticipazioni lunedì 20 novembre: l’assenza di Candela genera la preoccupazione di Lope e Simona
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere oggi 20 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che l’allontanamento di Candela dalla tenuta genererà non poca preoccupazione. La cuoca infatti deciderà di prendersi del tempo per sé dopo aver scoperto che il suo amato Custodio era stato ucciso dal marito di Simona. Proprio quest’ultima e Lope chiederanno a Pia aiuto per coprire l’assenza della cuoca da La promessa. I due infatti temeranno che possa venire licenziata se venisse scoperta da Petra e Gregorio. Per questo motivo, Pia chiederà a Teresa di prendere il posto lasciato vacante da Simona.
Lorenzo cerca di aizzare Curro contro Cruz
Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere oggi 20 novembre dalle ore 16:40 dopo l’appuntamento con il day-time di Amici di Maria De Filippi, grande attenzione sarà focalizzata anche su Lorenzo. In particolare, l’uomo deciderà di raccontare a suo figlio la verità circa le nozze con Eugenia. Una rivelazione che porterà il capitano De La Mata e Curro a sotterrare l’ascia di guerra dopo tanto tempo. Ma ecco, che Lorenzo mostrerà la sua vera natura. Il personaggio de La promessa infatti cercherà di mettere Curro contro sua zia Cruz. II piano dell’uomo avrà i suoi frutti oppure farà un buco nell’acqua?
Jimena decide di affrontare Catalina nella puntata di lunedì 20 novembre de La promessa
Ma i colpi di scena per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa trasmessa il 20 novembre non termineranno proprio qui. Stando agli spoiler della soap opera si evince che Jimena deciderà di affrontare Catalina. La ragazza infatti scoprirà che sua cognata ha aggiustato il velivolo della famiglia Lujan andato distrutto in un drammatico incidente aereo dove aveva quasi rischiato di morire Manuel.
Durante il confronto, Jimena rimprovererà Catalina di aver aiutato Manuel a ricordare la sua passione per il volo dopo che le era stato proibito di farlo. La duchessina infatti temerà che suo marito torni a ricordare la storia d’amore avuta con Jana, il suo vero amore. Per questo motivo, Jimena chiederà a Cruz di fare in modo che Manuel non metta più piede su un aereo. La richiesta della duchessina verrà accettata? Non resta che attendere le prossime puntate de La promessa per vedere come evolverà questa story-line.