La promessa anticipazioni oggi 2 novembre: Jana ferma le nozze di Manuel?

La promessa anticipazioni giovedì 2 novembre: Jana di fronte ad un bivio
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere giovedì 2 novembre in prima visione tv. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che tutta l’attenzione sarà catalizzata su Jana. Scendendo nei dettagli, la domestica della tenuta sarà di fronte ad un bivio. La ragazza infatti non saprà se fermare le nozze tra Jimena e Manuel. La Promessa sarà addobbata a festa per la cerimoniale nuziale tra la duchessina e il marchesino. Uno sposalizio che Alonso aveva provato ad annullare chiedendo al figlio di non sposarsi solo per interesse. Il marchese infatti lo aveva informato che i debiti sarebbero stati saldati grazie all’apertura del testamento del defunto barone. Anche i duchi de Los Infantes erano apparsi contrari alle nozze dei due giovani. Nonostante questo, Manuel e Jimena avevano lo stesso deciso di diventare marito e moglie.
Jimena e Manuel pronti a diventare marito e moglie
Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere oggi 2 novembre dopo l’appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Cruz apparirà felice per l’imminente matrimonio tra Jimena e Manuel mentre altri avranno l’amaro in bocca. A tal proposito, la tenuta sarà addobbata a festa da tutto lo staff come richiesto dalla duchessina. Ed ecco, che i due giovani protagonisti della soap opera percorreranno la navata realizzata nel giardino de La promessa desiderosi di dichiararsi marito e moglie davanti a Dio e gli uomini. Una cerimonia che avverrà sotto gli occhi di Jana, la quale ha cercato fino all’ultimo di far tornare la memoria di Manuel sebbene invano. Il marchesino non avrà ricordi di lei e del loro grande amore. Per questo motivo, alla domestica non rimarrà altro che guardare Manuel in compagnia della rivale ormai diventata sua sposa.
La promessa, spoiler puntata oggi 2 novembre: Jana non ferma le nozze
Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa trasmessa il 2 novembre in prima visione non termineranno qui. Stando agli spoiler della soap opera campione di ascolti di Canale 5 si evince che Jana vivrà una battaglia interiore tanto da non sapere se intervenire per fermare le nozze rischiando così di essere cacciata dalla tenuta.
La domestica a questo punto deciderà di rimanere a guardare lo sposalizio e non rendere pubblica la lettera in cui Manuel confessa di amarla. Per questo motivo, Jimena e Manuel diventeranno marito e moglie davanti ad Alonso, Cruz, i duchi De Los Infantes e l’intera servitù.