La promessa anticipazioni oggi 2 gennaio: Jana in ansia per Pia

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
02/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 2 gennaio: Jana in ansia per Pia

La promessa anticipazioni 2 gennaio: Jana è preoccupata per Pia

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 2 gennaio 2024 in prima visione su Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che Blanca, una giovane avventuriera, farà il suo arrivo al palazzo della famiglia Lujan. La ragazza si rivelerà essere un’amica di vecchia data di Manuel. Neanche a dirlo, Jimena apparirà gelosa della sintonia nata tra suo marito e Blanca. Per questo motivo, farà a Manuel una brutta scenata di gelosia. Nel frattempo a La promessa, Jana apparirà in ansia per i disturbi legati alla gravidanza di Pia. La domestica non avrà ancora a disposizione le erbe che la governante le aveva ordinato di prendere.

Cruz e Lorenzo avvelenano Elisa

Nella nuova puntata de La promessa visibile oggi 2 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5, Jana e Lope appariranno in difficoltà a svelare a Maria del decesso di Salvador in guerra. Pia a questo punto si proporrà di informare la collega della morte del suo fidanzato. Cruz e Lorenzo, invece, si metteranno d’accordo con Petra per avvelenare il té di Elisa che è solita prendere tutte le sere prima di coricarsi. Intanto a La promessa, Simona e Candela continueranno a litigare furiosamente davanti a tutti i colleghi in cucina. Più tardi, quest’ultima confiderà a Jana e Teresa che Custodio era stato ucciso dal marito di Simona durante una lite tra ubriachi. Candela inoltre accuserà la collega di esserle stata accanto solo perché vittima di sensi di colpa nei suoi confronti.

La promessa spoiler oggi 2 gennaio: Jimena litiga con Manuel

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 2 gennaio in prima visione tv non sono ancora terminate. Dagli spoiler della soap opera si apprende che Lorenzo informerà Cruz che il notaio è propenso a stracciare il testamento del defunto barone in cui lascia tutti i soldi in eredità ad Elisa. A tal proposito, la marchesa scoprirà che la baronessa è sopravvissuta al tentativo di avvelenamento. Di conseguenza, Petra le farà capire che Lorenzo potrebbe essere d’accordo con Elisa.

Nel frattempo a La promessa, Jimena litigherà con Manuel visto che non sono andati a teatro soli. La duchessina inoltre disapproverà il giro in aereo che suo marito ha fatto con Blanca. Jana, invece, cercherà di dire a Maria che Salvador è morto al fronte sebbene invano. Infine Gregorio informerà Alonso di voler abbandonare il lavoro alla tenuta perché vuole occuparsi di Pia e del bambino che sta per venire al mondo.