La promessa anticipazioni oggi 2 febbraio: Catalina in grave pericolo

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
02/02/2024
La promessa anticipazioni oggi 2 febbraio: Catalina in grave pericolo

La promessa anticipazioni 2 febbraio: Lorenzo e Elisa voglio sbarazzarsi di Catalina

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 2 febbraio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che grande attenzione sarà focalizzata su Lorenzo e Elisa. In particolare, i due personaggi continueranno il loro piano per truffare i marchesi. Per questo motivo, il capitano de La Mata e la baronessa decideranno di incontrarsi in un luogo segreto per mettere in azione una strategia per sbarazzarsi di Catalina, l’unico rimanente ostacolo a La Promessa. Lorenzo e Elisa, tuttavia, saranno all’oscuro che qualcuno ha spiato il loro incontro e li ha visti perfino mentre si stavano dando un bacio appassionato.

Maria non ama più Salvador

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere oggi 2 febbraio in prima visione dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Maria apparirà molto delusa dal comportamento di Salvador. L’ex soldato infatti rimanderà a data da definire la data del loro matrimonio a causa di quello che ha visto in guerra. L’uomo inoltre non apparirà per nulla felice della festa organizzata per il suo ritorno a La promessa. Per questo motivo, Maria crederà che Salvador non sia più innamorato di lei. Anche lei, comunque, inizierà a mettere in dubbio i sentimenti che prova per il migliore amico di Lope. La giovane confesserà a Jana di non essere più convinta di amarlo come prima.

La promessa: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de La promessa in programma il 1 febbraio su Canale 5, Beatriz è giunta a palazzo. Per Martina è stato un arrivo che ha sconvolto la sua esistenza. Per questo motivo, la cugina di Catalina le ha ordinato di andare via il più velocemente possibile dalla tenuta. Ma la nuova arrivata si è rifiutata di seguire il consiglio di Martina, informandola che se ne andrà soltanto quando avrà terminato la sua vendetta nei suoi confronti.

Maria, nel frattempo, ha cercato di coinvolgere lo staff ad organizzare una festa per Salvador, tornato ferito dal fronte. Ma tutti quanti sono apparsi contrari all’idea incluso l’ex militare, ancora depresso dalle terribile disgrazie vissute in guerra. Jana, invece, ha continuato a sospettare che dietro l’avvelenamento di Pia ci sia lo zampino di Petra. La governante ha accusato dei nuovi malesseri forse legati ad un avvelenamento da cicuta.