La promessa anticipazioni oggi 17 gennaio: Catalina in gravi difficoltà

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
17/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 17 gennaio: Catalina in gravi difficoltà

La promessa anticipazioni 17 gennaio: Catalina in gravi difficoltà a gestire la tenuta

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere mercoledì 17 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che grande attenzione sarà catalizzata su Catalina, la quale ha deciso di rimanere alla tenuta di famiglia dopo il ricovero di Cruz all’interno di una casa di cura per volere di Elisa. Una partenza che porterà Alonso a consegnare alla figlia la gestione de La promessa. Un’impresa che si rivelerà più difficile del previsto dato che Catalina si troverà in grande difficoltà. Di conseguenza, Martina correrà in aiuto della cugina. La ragazza infatti inizierà ad occuparsi dell’organizzazione del palazzo dei suoi zii.

Petra accusata di aver avvelenato Pia

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà vedere oggi 17 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Pia tornerà ad essere al centro della trama. La governante infatti accuserà dei nuovi malesseri che faranno preoccupare tantissimo Gregorio e Jana. Per questo motivo, la donna verrà esaminata da un dottore che farà una diagnosi sconcertante. L’uomo infatti confiderà a Pia di credere che sia stata avvelenata con la cicuta. Una scoperta che porterà Jana ad avere dei dubbi su Petra. La domestica de La promessa infatti sospetterà che la sua amica sia stata avvelenata dalla dama di compagnia di Cruz. Per questo motivo, Jana non esiterà ad accusare pubblicamente Petra sebbene senza alcuna prova.

La promessa, puntata oggi 17 gennaio: Simona e Candela chiedono un favore a Gregorio

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di seguire il 17 gennaio in prima visione tv non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che Candela e Simona torneranno a far parlare di loro. Le due donne ritroveranno il loro rapporto dopo aver fatto finalmente la pace dopo i vari scontri che avevano avuto in seguito alla scoperta della verità sulla morte di Custodio.

Questa volta, le due cuoche sorprenderanno Don Gregorio con una richiesta. Simona e Candela chiederanno al marito di Pia il permesso di poter dedicare del tempo allo studio in quanto desiderose di imparare a scrivere e leggere meglio. Don Gregorio darà il consenso alle due domestiche? Non resta che attendere la nuova puntata de La promessa per vedere cosa succederà.