La promessa anticipazioni oggi 16 novembre: Lorenzo manipola Currro

La promessa anticipazioni giovedì 16 novembre: Lorenzo cerca di aizzare Curro contro Cruz
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 16 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Lorenzo. Scendendo nei dettagli, il capitano De La Mata cercherà di andare incontro a Curro svelandogli la propria versione sul matrimonio con Eugenia avvenuto a La promessa. Una vera e propria svolta visto che l’uomo ha sempre trattato il ragazzo come un rammollito. Durante un litigio, i due continueranno a litigare e battibeccare fino alla svolta. Ma ecco arrivare il colpo di scena tra Lorenzo e il figliastro sembrerà tornare il sereno. L’uomo di legge a questo punto comprenderà che è arrivato il momento di aizzare Curro contro la zia Cruz.
Jimena informa la marchesa che Manuel è tornato a volare
Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere oggi 16 novembre dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Jimena reagirà male quando scoprirà che Catalina ha permesso a Jana di riparare l’aereo di Manuel. Per questo motivo, la duchessina se la prenderà con la cognata. La giovane infatti avrà paura che suo marito torni a ricordare la sua vecchia vita e quindi la relazione proibita che aveva avuto con la domestica. Jimena poco dopo si recherà da Cruz per metterla al corrente della situazione. La marchesa de La promessa a questo punto rassicurerà la duchessina che non permetterà più a suo figlio di tornare a volare dopo l’incidente che gli era quasi costato la vita.
La promessa spoiler oggi 16 novembre: Simona e Lope chiedono aiuto a Pia
Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere giovedì il 16 novembre in prima visione tv non termineranno proprio qui. Stando agli spoiler della soap opera made in Spagna si evince che Simona e Lope saranno costretti ad informare Pia di un problema avvenuto alla tenuta della famiglia Lujan. La cuoca infatti ha rivelato a Candela che suo marito uccise Custodio durante una lite tra ubriachi. Una rivelazione che sconvolgerà la mente di Candela, la quale deciderà di allontanarsi dalla tenuta per qualche tempo.
L’assenza di Candela farà preoccupare i colleghi de La promessa. Simona e Lope a questo punto chiederanno a Pia di aiutarli a coprire l’assenza della cuoca dato che temeranno che Gregorio e Petra possano licenziarla. Di conseguenza, la governante deciderà di mettere Teresa al posto di Candela fino al suo ritorno.