La promessa, anticipazioni oggi 13 novembre: Candela tradita da Simona

La promessa anticipazioni lunedì 13 novembre: Simona svela il suo segreto
Tante emozioni si vivranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere lunedì 13 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che Candela scoprirà di essere stata ingannata da Simona. Scendendo nei dettagli, quest’ultima racconterà un segreto che desterà lo choc della cuoca. Tutto inizierà quando Camilo informerà Candela di avere una verità scottante da raccontarle, tanto da invitarla a raggiungerlo in carcere dove si trova attualmente. I telespettatori a questo punto scopriranno che Simona è a conoscenza del segreto di cui parla il falso prelato. Per questo motivo, la cuoca ammetterà a Candela un segreto riguardante Custodio che le aveva tenuto nascosto da tantissimo tempo.
Candela scopre che Custodio è stato ucciso da Tano
Nella puntata de La promessa che il pubblico avrà la chance di vedere oggi 13 novembre prima dell’appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, Simona aprirà finalmente il suo cuore, confessando una verità difficile da digerire. La cuoca infatti confesserà alla collega che suo marito Tano aveva ucciso Custodio nel corso di una lite. Simona, inoltre, rivelerà alla sua grande amica di aver interrotto i rapporti con suo marito e di aver fatto pressioni su Alonso e Cruz affinché venisse assunta a La promessa per darle una mano. Neanche a dirlo, la rivelazione desterà lo choc di Candela, il quale non si aspettava di essere tradita così dalla sua migliore amica. Per questo motivo, la cuoca deciderà di prendere una decisione inaspettata.
La promessa spoiler puntata oggi 13 novembre: la cuoca lascia la tenuta
I colpi di scena per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere lunedì 13 novembre non termineranno qui. Stando agli spoiler della soap opera ambientata in Spagna si apprende che Candela avrà una reazione inaspettata dopo aver scoperto che il suo amato marito Custodio era stato ucciso da Tano ovvero il consorte di Simona. La donna infatti deciderà di prendersi qualche momento per sé. Per questa ragione, la cuoca abbandonerà per qualche tempo la tenuta.
A La Promessa, nel frattempo, Simona sarà alle prese con le conseguenze della sua rivelazione. La cuoca infatti deciderà di aprire il suo cuore a Lope. La donna cercherà un po’ di conforto nel giovane aiutante dopo aver inferto tanto dolore alla sua amica. Le due donne riusciranno a fare pace? Non resta che attendere le prossime puntate della soap opera per vedere come evolverà questa story-line.