La promessa anticipazioni oggi 11 gennaio: Pia è stata avvelenata

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
11/01/2024
La promessa anticipazioni oggi 11 gennaio: Pia è stata avvelenata

La promessa anticipazioni 11 gennaio: Jana scopre che Pia è stata avvelenata

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di assistere giovedì 11 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà focalizzata su Pia. In particolare, la salute della governante farà preoccupare Jana quando accuserà dei nuovi malesseri. La donna infatti accuserà un peggioramento delle sue condizioni, tanto da spingere Jana a cercare una soluzione. Di conseguenza, la domestica non esiterà a recarsi nella biblioteca de La promessa per trovare un modo per aiutare Pia. Sarà in questo frangente che Jana farà una scoperta che la lascerà senza parole. La giovane apprenderà che Pia è stata avvelenata con della cicuta.

Catalina annuncia la sua decisione di lasciare la tenuta

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di seguire oggi 11 gennaio prima del nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Jana informerà Pia della sua scoperta. Neanche a dirlo, la rivelazione desterà la preoccupazione della governante, che temerà per il proseguo della sua gravidanza. Nel frattempo, Catalina si recherà nelle cucine de La promessa. In questo frangente, la sorella di Manuel informerà tutti di aver deciso di abbandonare la tenuta. La cugina di Martina prenderà tale decisione dopo che Alonso si è rifiutato di darle la gestione dei lavori di riqualificazione del loro palazzo. Una novità che non sarà presa bene dallo staff, i quali appariranno tutti dispiaciuti.

La promessa, puntata oggi 11 gennaio: Martina furiosa con sua cugina

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile l’11 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5 non sono ancora terminate. Stando alle anticipazioni dello sceneggiato campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che alcuni personaggi non prenderanno bene la scelta di Catalina di andarsene. Manuel infatti proverà a far cambiare idea alla sorella resosi conto di non poter gestire da solo la tenuta di famiglia come richiesto da Alonso e Cruz.

Anche Martina non reagirà bene alla decisione presa da sua cugina. Anzi, la ragazza apparirà molto arrabbiata con Catalina per aver scelto di abbandonare la tenuta. Per questo motivo, la cugina di Manuel proverà a far cambiare idea alla ragazza. La giovane riuscirà nel suo intento o farà un buco nell’acqua? Non resta che attendere le prossime anticipazioni de La promessa per vedere come evolverà questa storyline ambientata in Spagna.