La promessa anticipazioni oggi 1° novembre: Teresa entra in crisi

La promessa anticipazioni mercoledì 1° novembre: Teresa accusa dei forti sensi di colpa
Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico italiano avrà modo di vedere mercoledì 1° novembre in occasione della festa di Ognissanti. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna annunciano che tutta l’attenzione sarà catalizzata su Teresa, l’ex compagna di Mauro. Scendendo nei dettagli, la domestica andrà in crisi. La donna infatti accuserà dei forti sensi di colpa dopo essersi ricordata del tentativo di abuso che aveva subito da parte del barone. Teresa inoltre ripenserà ai momenti concitati che hanno portato alla morte di Juan. I telespettatori de La promessa sapranno che l’uomo era stato ucciso per mano di Pia nel tentativo di salvare la domestica. Un momento di crisi che Teresa avrà in concomitanza della riapertura del testamento del defunto barone.
Jimena vuole Jana come sua cameriera personale
Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere oggi 1° novembre in prima visione su Canale 5, Romulo deciderà di porgere le sue scuse a Gregorio che però saranno prontamente respinte. Il nuovo maggiordomo non se la sentirà di concedere il perdono al collega, reo di aver ucciso suo fratello quando gli aveva chiesto di badare ad un cavallo nelle stalle della tenuta dove lavoravano. Per questo motivo, Gregorio manifesterà la volontà di vendicarsi nonostante il tentativo di chiarimento voluto da Romulo. Nel frattempo a La promessa, Jimena dirà alla madre Mercedes che le piacerebbe che Jana diventasse la sua cameriera personale.
La promessa, spoiler puntata oggi 1° novembre: Maria è disperata a causa di Salvador
Ma i colpi di scena per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere il 1° novembre in televisione non finiranno qui. Stando agli spoiler della soap opera si evince che Jana deciderà di affrontare Manuel. Purtroppo il marchesino le rivelerà di non avere nessun ricordo di lei. Il rapporto tra Lorenzo e Cruz, invece, diventerà sempre più difficoltoso. A tal proposito, il capitano De La Mata mostrerà tutto il suo disprezzo nei confronti della cognata durante un confronto.
Intanto a La promessa, Maria si confiderà con Jana apparendo disperata per le mancanze di notizie da parte di Salvador. La domestica confiderà alla sua migliore amica che Lope l’ha informata che il suo fidanzato è stato catturato dai nemici in guerra. Per questo motivo, Maria domanderà a Martina se può parlare con il duca de Los Infantes in quanto vorrebbe il suo aiuto per rintracciare Salvador al fronte.