La promessa anticipazioni domani 19 settembre: Padre Camilo finisce in trappola

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
18/09/2023
La promessa anticipazioni domani 19 settembre: Padre Camilo finisce in trappola

 

La promessa anticipazioni 19 settembre: Padre Camilo prende in ostaggio Alonso e il sergente Funes

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della puntata di domani 19 settembre de La promessa. Le anticipazioni della soap opera annunciano che i telespettatori assisteranno all’arresto di Padre Camilo. Catalina infatti scoprirà che l’uomo è un impostore, tanto da riferirlo ad Alonso. Il falso prelato a questo punto dimostrerà la sua vera natura,  tanto da prendere in ostaggio Alfonso e il sergente Funes. I due uomini verranno legati ad una sedia e minacciata con un’arma da fuoco. Non contento, Padre Camilo cercherà di guadagnarsi la salvezza se non accadesse il colpo di scena. Catalina si accorgerà del trambusto, tanto da intervenire in prima persona per salvare i protagonisti de La promessa.

Il falso prelato viene portato in carcere

Nella puntata di martedì 19 settembre de La promessa, Padre Camilo avrà le ore contate. Catalina infatti riuscirà a liberare per prima suo padre Alonso e poi il sergente Funes. Nel frattempo, il falso prelato si introdurrà nelle cucine del palazzo dove prenderà in ostaggio Lope, il loro cuoco. In breve tempo, nascerà un tafferuglio dove Alonso e il sergente Funes avranno la meglio su Padre Camilo. I due uomini infatti riusciranno a fermarlo e di conseguenza consegnare l’impostore alla guardia civile. Camilo a questo punto verrà postato in carcere dove verrà sottoposto ad un lungo interrogatorio. In questo frangente, i telespettatori  scopriranno che il falso prelato era una spia assoldata dal padre di Jimena per verificare la situazione finanziaria de La promessa.

Anticipazioni La promessa: Lorenzo e Curro si recano a far visita ad Eugenio in sanatorio

Ma i colpi di scena non saranno finiti qui in quanto nella puntata del 19 settembre de La promessa tutta l’attenzione sarà concentrata su Lorenzo. Il capitano De La Mata  chiederà a Curro di accompagnarlo a fare visita ad Eugenia ricoverata in sanatorio da Cruz. Durante il viaggio, l’uomo farà alcune domande scomode al figlio che sarà visibilmente in difficoltà. Lorenzo infatti chiederà a Curro se è ancora vergine. Alla sua risposta affermativa, il marito di Eugenia deciderà di portare il ragazzo in un lupanare per farlo diventare un uomo.

Al ritorno, Curro apparirà molto scosso, tanto che gli abitanti de La promessa sospetteranno che sia accaduto qualcosa con il padre. Il ragazzo a questo punto racconterà tutto ad Alonso, il quale rimarrà contrariato dalla decisione presa da Lorenzo. Possiamo anticipare che Curro si confiderà con Jana che lo spronerà a chiedere a Lorenzo perché viene trattato con tanta diffidenza da suo papà.