La promessa anticipazioni domani 9 novembre: Manuel delude Jimena

La promessa anticipazioni domani 9 novembre: Manuel annulla il viaggio di nozze, Jimena delusa
Tanti colpi di scena accadranno durante la nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere giovedì 9 novembre dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni dello sceneggiato ambientato in Spagna rivelano che tutta l’attenzione sarà catalizzata su Manuel, tra i personaggi più amati. Scendendo nei dettagli, il marchesino prenderà una decisione che deluderà tantissimo sua moglie. Il figlio di Alonso infatti deciderà di annullare il viaggio di nozze con Jimena. Una scelta che non piacerà affatto alla duchessina, la quale non ne capirà il motivo. La giovane sarà all’oscuro che Manuel ha iniziato a ricordare qualcosa della sua vecchia vita dopo aver passato qualche ora in compagnia di Jana nell’hangar de La promessa.
Candela riceve una missiva da parte di Camilo
Nella nuova puntata de La promessa che i fan avranno modo di vedere domani 9 novembre prima dell’appuntamento con Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, Candela riceverà una missiva da parte di Camilo. Proprio quest’ultimo tornerà a farsi sentire dopo essere stato arrestato e portato in carcere in seguito alla scoperta della sua falsa identità. Il falso prete chiederà alla cuoca de La promessa di andarlo a trovare in galera visto che ha bisogno urgentemente di parlare di una cosa. Ed ecco, che Simona confiderà a Candela il segreto che aveva confidato a Camilo durante la confessione. I telespettatori a questo punto scopriranno che il marito di Simona aveva ucciso Custodio, il marito di Candela. Una notizia che sconvolgerà la mente di quest’ultima.
La promessa spoiler puntata giovedì 9 novembre: Lorenzo e Curro si riappacificano
Le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che i fan avranno modo di vedere il 9 novembre in prima visione tv non termineranno qui. Stando agli spoiler della soap opera ambientata in Spagna si evince che Candela scoprirà che suo marito Custodio era stato ucciso dal marito di Simona durante una lite tra ubriachi. La cuoca sconvolta dalla notizia deciderà di allontanarsi da La promessa per stare un po’ tranquilla. Allo stesso tempo, Simona sfogherà i suoi patemi d’animo con Lope.
Nel frattempo, Petra cercherà di convincere Cruz a sbatterà fuori Pia visto che non ha messo fine alla sua gravidanza come aveva dichiarato. La dama di compagnia vorrà vendicarsi della governante con la quale si era resa protagonista di diversi scontri. Lorenzo, invece, racconterà a Curro la verità del matrimonio con Eugenia. Alla fine, padre e figliastro si riappacificheranno.