La promessa anticipazioni domani 9 gennaio: Catalina vuole andarsene

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
08/01/2024
La promessa anticipazioni domani 9 gennaio: Catalina vuole andarsene

La promessa anticipazioni 9 gennaio: Catalina vuole lasciare la tenuta

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere martedì 9 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che grande attenzione sarà focalizzata su Catalina, la sorellastra di Manuel. Scendendo nei dettagli, la marchesina prenderà una decisione che desterà lo choc dei telespettatori di Canale 5. Tutto inizierà quando Alonso si rifiuterà di concedere a Catalina la gestione dei lavori di riqualificazione de La promessa. Per questo motivo, la sorellastra di Manuel informerà suo padre di aver deciso di andarsene. Una decisione che spezzerà il cuore del marchese, che proverà a far cambiare idea a sua figlia sebbene invano.

Salvador cerca di riprendere in mano la sua vita

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà seguire domani 9 gennaio dopo l’appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, tutta l’attenzione sarà focalizzata sulla scelta di Catalina di abbandonare la tenuta. Neanche a dirlo, la novità non sarà presa nei migliori dei modi dai Manuel. Proprio quest’ultimo non vorrà che la sorellastra lo lasci da solo a gestire i lavori di riqualificazione de La promessa. Nel frattempo, Salvador farà il suo ritorno alla tenuta dopo essere stato dato per morto nella guerra del Rift. Un ritorno che sarà accolto bene da tutti tranne Maria, che accuserà dei sensi di colpa. A tal proposito, il soldato cercherà di ritornare alla vita di sempre. Per questo motivo, il giovane non esiterà a riprendere il suo posto di lavoro alla tenuta anche se non riuscirà a non pensare ai compagni morti in battaglia.

La promessa, spoiler domani 9 gennaio: Romulo è preoccupato per Manuel

Ma le novità per quanto riguarda la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 9 gennaio in prima visione assoluta non sono ancora terminate. Stando agli spoiler della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset si apprende che Manuel non accetterà la decisione di sua sorella Catalina di andarsene, tanto da entrare in profonda crisi. Un malumore che aumenterà a causa della partenza di Blanca per un viaggio in Perù e il suo allontanamento da Jana.

Il grande turbamento di Manuel non potrà non essere notato da Romulo. Il maggiordomo de La promessa infatti apparirà molto preoccupato per il marchesino. L’uomo capirà che il figlio di Alonso soffre per la distanza da Jana e per il suo matrimonio con Jimena, ormai entrato in crisi.