La promessa anticipazioni domani 8 febbraio: Martina in grave pericolo

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
07/02/2024
La promessa anticipazioni domani 8 febbraio: Martina in grave pericolo

La promessa anticipazioni 8 febbraio: Beatriz vuole vendicarsi di Martina

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 8 febbraio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera campione di ascolti delle reti Mediaset rivelano che ci sarà alta tensione alla tenuta. In particolare, si scoprirà il motivo dietro l’arrivo di Beatriz a La promessa. La ragazza infatti informerà Martina di essere venuta per rovinarle la vita. Per questo motivo, la nuova arrivata cercherà di entrare in confidenza con tutti gli abitanti del palazzo. Mauro e Don Romulo, invece, prenderanno una decisione spiazzante in merito alle lezioni impartite a Simona e Candela. Proprio queste ultime continueranno i loro studi non senza difficoltà.

Mauro e Don Romulo non vogliono più insegnare a Simona e Candela

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico potrà seguire domani 8 febbraio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Mauro e Don Romulo decideranno di smettere da dare lezioni di matematica e lettere a Candela e Simona. I due inservienti dimostreranno di avere non poche difficoltà ad impartire le lezioni alle due cuoche. Mauro e Don Romulo tuttavia non sapranno come dirle la novità. Nel frattempo, Petra dimostrerà di soffrire per l’assenza di Cruz, internata all’interno di una casa di cura su volere di Elisa. Per questo motivo, l’ex dama di compagnia chiederà a Pia il permesso di poter andare a trovare la marchesa. Ma la moglie di Gregorio respingerà la richiesta di Pia.

La promessa: riassunto puntata precedente del 7 febbraio

Nella puntata precedente de La promessa andata in onda mercoledì 7 febbraio sui teleschermi di Canale 5, Romulo ha avuto un intenso faccia a faccia con Pia. Il maggiordomo ha confidato alla governante di sapere che è stata violentata. L’uomo inoltre le ha rivelato che ha capito che è rimasta incinta in seguito ad un abuso da parte del defunto barone Juan.

Elisa, intanto, ha confidato a Romulo di aver deciso di perdonare Cruz per aver tentato di avvelenarla con un bicchiere di latte adulterato. La baronessa inoltre gli ha confidato di aver deciso di lasciare La promessa insieme al capitano de La Mata dopo l’apertura del testamento del barone. Jana, invece, ha iniziato ad indagare sul suo passato dopo aver avuto un flashback di quando era una bambina.