La promessa anticipazioni domani 5 gennaio: Alonso e Cruz ai ferri corti

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
04/01/2024
La promessa anticipazioni domani 5 gennaio: Alonso e Cruz ai ferri corti

 

La promessa anticipazioni 5 gennaio: Alonso litiga furiosamente con Cruz

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere venerdì 5 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna segnalano che Candela chiederà perdono a Simona. Per questo motivo, le due cuoche faranno finalmente la pace. Alonso litigherà furiosamente con Cruz visto che non crede che Elisa e Lorenzo siano amanti. Ma la versione non convincerà affatto la marchesa, che non esiterà a sbattere il marito fuori dalla camera da letto. Intanto a La promessa, Lope riceverà un dono da parte di Maria senza una motivazione. Un atteggiamento che desterà i sospetti del giovane, il quale si confiderà con Jana.

Lope riceve un dono da Maria

Nella nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di vedere domani 5 gennaio prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque, Lope informerà Jana di non essere stato il solo a ricevere un dono da parte di Maria. Per questo motivo, l’aiuto cuoco della tenuta pregherà la domestica di tenere d’occhio la sua amica temendo che possa compiere un gesto inconsulto. Catalina, invece, non riuscirà a farsi rispettare dai braccianti che si approfitteranno di lei in quanto donna. Per questo motivo, la ragazza correrà a chiedere aiuto a suo fratello Manuel. I due a questo punto decideranno di parlare della situazione con Alonso. Proprio quest’ultimo perderà il lume della ragione quando scoprirà che Manuel ha trascurato la gestione de La promessa lasciandola in mano solo a Catalina.

La promessa spoiler oggi 5 gennaio: Jana e Manuel fanno un giro in aereo

Ma le novità per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 5 gennaio in prima visione tv non sono ancora terminate. Stando agli spoiler della soap opera si apprende che Blanca deciderà di lasciare la tenuta per il suo lungo viaggio in Perù. Manuel diventerà particolarmente triste alla scoperta della novità. Per questo motivo, Jana non esiterà a stare vicino al marchesino per tirarlo su di morale. Il giorno dopo, i due si metteranno d’accordo per fare un giro in aeroplano.

Intanto, il piano di Lorenzo e Elisa per portare Cruz alla pazzia proseguirà senza intralci. Ma ecco, che Petra spierà le loro mosse da una porta. Manuel e Jana, invece, faranno un volo in aereo. Una volta tornati nell’hangar de La promessa, Jimena sorprenderà i due in atteggiamenti complici.