La promessa anticipazioni domani 4 gennaio: Jimena in lite con Manuel per Blanca

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
03/01/2024
La promessa anticipazioni domani 4 gennaio: Jimena in lite con Manuel per Blanca

La promessa anticipazioni 4 gennaio: Jimena e Manuel hanno una lite

Tante novità avranno luogo nel corso della nuova puntata de La promessa che i telespettatori avranno modo di vedere giovedì 4 gennaio in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che Lorenzo e Elisa avranno una vivace discussione per poi scambiarsi smancerie per indispettire Cruz. Anche Manuel e Jimena avranno un forte litigio. La duchessina infatti si sentirà trascurata dopo che suo marito sembrerà troppo preso da Blanca. La donna temerà di diventare un’estranea agli occhi del marchesino. Allo stesso tempo, quest’ultimo confiderà di aver riacquistato la memoria. In questo frangente, Manuel farà intendere di sapere che era follemente innamorato di Jana prima dell’incidente aereo. Alonso, invece, organizzerà una veglia in ricordo del defunto Salvador a La promessa.

Pia crede che Curro sia il figlio di Dolores

Nella nuova puntata de La promessa visibile domani 4 gennaio 2024 prima del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque, Curro tornerà dal sanatorio. Il ragazzo confiderà che suo madre non l’ha riconosciuto. Catalina, invece, informerà Tadeo di voler acquistare dei macchinari per lavorare i terreni. Manuel trascurerà la gestione della tenuta per fare delle foto in compagnia di Blanca. Pia, intanto, chiederà informazioni a Simona sulla scomparsa di Dolores. La cuoca a questo punto confiderà alla governante che un uomo potente de La promessa potrebbe essere immischiato nella sparizione della donna. Durante la chiacchierata, Pia inizierà a sospettare che Curro sia il figlio di Dolores. Petra, invece, racconterà a Cruz di aver notato una certa intesa tra Lorenzo e Elisa.

La promessa, spoiler domani 4 gennaio: Blanca tranquillizza la duchessina

Ma i colpi di scena per quanto concerne la nuova puntata de La promessa che sarà visibile il 4 gennaio in prima visione tv non termineranno proprio qui. Stando agli spoiler della soap opera si evince che Blanca tranquillizzerà Jimena dichiarandole di nutrire un affetto fraterno nei confronti del marchesino. La fotografa poi mostrerà le fotografie a Manuel, Martina e Curro. Ovviamente, la duchessina non ne rimarrà molto felice.

Jana e Pia crederanno che Curro sia il figlio del barone e di Dolores. Cruz, invece, accuserà Lorenzo di provare qualcosa per Elisa e di aver trascurato il piano che avevano organizzato per ucciderla. Il capitano de La Mata a questo punto rassicurerà la cognata informandola che il suo è un espediente per il giorno in cui la baronessa verrà uccisa. Infine Gregorio annuncerà a Romulo di voler restituirgli il ruolo che aveva all’interno de La promessa in quanto vuole cercare una nuova abitazione e lavoro per prendersi cura della sua famiglia.