La promessa anticipazioni domani 31 gennaio: Manuel e Jimena fanno pace

Giulia Bertaccini
  • Esperta della soap La Promessa
  • Autrice esperta di Mara Venier e Domenica In
30/01/2024
La promessa anticipazioni domani 31 gennaio: Manuel e Jimena fanno pace

 

La promessa anticipazioni 31 gennaio: i rapporti tra Manuel e Jimena migliorano

Tanti colpi di scena accadranno nel corso della nuova puntata de La promessa che il pubblico avrà modo di seguire mercoledì 31 gennaio dalle ore 16:40 in prima visione sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera ambientata in Spagna rivelano che Lorenzo continuerà nel suo piano di truffare i marchesi de Lujan. Catalina, invece, apparirà disposta a dare fiducia al capitano de La Mata essendo all’oscuro dei suoi loschi propositi. Intanto, i rapporti tra Manuel e Jimena miglioreranno dopo giorni di tensione. La duchessina comprenderà che con il suo comportamento sta rischiando di mettere in crisi il suo matrimonio appena celebrato con Manuel a La Promessa.

Jana è certa che Pia sia stata avvelenata

Nella nuova puntata de La promessa che i telespettatori potranno vedere domani 31 gennaio dopo il nuovo appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Manuel inviterà Jana a prendersi cura di Pia dopo i continui malesseri accusati. La domestica infatti dimostrerà di avere molte conoscenze in medicina, tanto dare una valutazione sulle condizioni cliniche della governante. Jana apparirà sicura che la sua collega sia vittima di un avvelenamento da cicuta. La domestica de La Promessa inoltre punterà il dito contro Petra sospettando che voglia far del male alla collega, con la quale i rapporti sono ormai in rotta di collisione da molto tempo. Purtroppo Jana non riuscirà a trovare la prova regina per incastrare l’ex dama di compagnia di Cruz. Anche i medici non riusciranno a formulare un verdetto definitivo sulla situazione di Pia.

La promessa: riassunto puntata precedente

Nella puntata precedente de La promessa in programma il 30 gennaio su Canale 5, Romulo si è reso conto di avere molte difficoltà ad impartire lezioni di matematica a Simona e Candela. Per questo motivo, il maggiordomo ha chiesto l’aiuto di Mauro. Ma anche lui si è dovuto arrendere nonostante l’estrema volontà delle cuoche ad imparare a leggere e fare di conto. Per questo motivo, i due uomini hanno concordato sulla necessità di far arrivare un maestro alla tenuta per aiutare Simona e Candela.

Intanto Gregorio è tornato dal consulto medico con la mancanza di una certa diagnosi sui malesseri della moglie. Il nuovo maggiordomo è certo che si tratti di avvelenamento ma non ha gli elementi giusti per inchiodare la colpevole alle sue responsabilità. Per questo motivo, Pia non ha potuto sporgere denuncia nei confronti dell’ex dama di compagnia di Cruz non avendo nessuna prova in mano.